Roma, Roma · Da Marzo 2015
sono una persona semplice alla quale non piace stare al centro dell'attenzione.. mi piacciono le persone semplici e briose. amo leggere e cucinare .
- Sposa Saggia
- 1.590 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Maggio 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Manuela
3630 giorni fa
Ciao belle donne!Tra 5 min ho la prova zampicure!L'indecisione è tra french e nude/lattiginoso..Riusciranno i nostri eroi??Piu tardi vi posto una futegna.. Un baciotto Cettina
Ho caricato una foto nel post di Stefania
3632 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Celeste
3635 giorni fa
Ciao ragazzeAvevo pensato per il matrimonio di fare un french semplice ma la mia estetista ha detto che è un po out come cosa ... voi cosa farete?
3636 giorni fa
Fatte le unghie per il matrimonio. .. sono particolari lo so... ma non mi piace omologati agli altri.. ogni persona a mio avviso è unica
3639 giorni fa
3642 giorni fa
Buongiorno forummine iniziato a impacchettare le prime bomboniere. .. tutte cose alimentari questa è la lattina di olio da 1 litro... che ne pensate?
3644 giorni fa
Oggi ho terminato le tessere del tableau da inserire nelle piante aromatiche che prenderò due giorni prima. .. che ne pensate. . Mi mancano 10 giorni è sto impazzendo dall'ansia mescolata alla felicità
Ho caricato una foto nel post di Elena_Bals
3645 giorni fa
Ciao ragazze mi dite qualche frase carina per poter dire ai parenti che sono graditi i regali in busta? Qualcosa di delicato e gentile... Grazie
Ho caricato una foto nel post di Liz07
3652 giorni fa
Eccovi qualche esempio di bouquets di Anthurium: esempio 1 esempio 2 esempio 3 esempio 4 esempio 5 esempio 6 Che ne pensate?
Ho caricato una foto nel post di Alessandra
3675 giorni fa
Ciao a tutti... io volevo inserire nella partecipazioni l'iban invece che scrivere "si desidera REGALO IN BUSTA" ....come fate voi?????
Ho caricato una foto nel post di Maria
3675 giorni fa
Mancano due mesi al matrimonio e a parte i segnaposto e i coni porta riso.. li ho trovati in un ingrosso vicino casa mia ma sono indecisa se prenderli o meno.. li vedo piccolini.. i vostri quanto misurano?
Ho caricato una foto nel post di Floriana
3683 giorni fa
Ciao belle sposine volevo chiedervi se tutte farete il regalo ai testimoni....a parte che non ho la minima idea di cosa prendergli,poi è obbligatorio? Non sono spilorcia è che ho altro per la testa e poi quando va dato questo regalo?
Ho caricato una foto nel post di Cryemme
3686 giorni fa
Ciao future sposine!Ho iniziato ad imbastire i coni!Ma che fatica!...chiudere la punta perfettamentr mi risulta davvero difficile!Per farne uno ci metto un sacco!...e devo farne un centinaio!Voi con che colla li chiudete?Avete dei trucchi per far...
Ho caricato una foto nel post di Paola
3702 giorni fa
Ciaooooo a meno 96 abbiamo scelto le fedi, unaerre le classiche e semplici. Costano 390EUR voi quanto le avete pagate???
Ho caricato una foto nel post di Francesca
3703 giorni fa
Buongiorno, Pensavo si mettere nelle partecipazioni il nostro IBAN e una frase carina tipo "Uno spicchio di luna di miele sarebbe per noi il regalo più gradito"....che ne dite?
Ho caricato una foto nel post di Roberta
3703 giorni fa
sono a buon punto!! -116 e 72 impegni completati!!! e voi??? emozionate?? : :
Fotografi garanzie ANFM