Brescia, Brescia · Da Aprile 2011
torinese di nascita e bresciana per amore; mi sono trasferita da tre anni e in questo periodo l'uomo che mi ha rapito il cuore mi ha fatto i due più bei... Visualizza altro
torinese di nascita e bresciana per amore; mi sono trasferita da tre anni e in questo periodo l'uomo che mi ha rapito il cuore mi ha fatto i due più bei regali che potessi desiderare: un figlio e il matrimonio (in questo preciso ordine). Stefano (mio figlio) è la forza che mi fa andare avanti anche quando la malinconia di torino mi sommerge; Roberto (mio marito) è il pilastro al quale mi appoggio quando mi sembra di cadere Entrambi sono diventati la mia vita e non posso neppure immaginare una vita senza la loro presenza al mio fianco
- Super Sposa
- 2.611 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Maggio 2012
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Silvia
5090 giorni fa
vi presento i miei libretti messa Finalmente ho deciso come farli e per fortuna non ho speso un centesimo (tutto il materiale era già stato utilizzato per gli altri fai-da-te): ps. questi sono solo metà del totale; gli altri li farò quando fm finirà...
5095 giorni fa
guardate un po' cosa ho fatto! non era mia intenzione averne una (perchè l'idea è che i soldi è meglio non lasciarli in giro) però mi avanzava del materiale che ho usato per i coni e i portaconfetti e così mi sono cimentata ed ecco il risultato...
5096 giorni fa
Finalmente sono andata a ritirare le bomboniere per le persone che non parteciperanno al ricevimento (a causa del budget risicato!!!) un tipo è in pizzo macramè: non in linea col mio matrimonio e quindi non erano tra le mie predilette! diciamo che le...
5101 giorni fa
ragazze, buongiorno a tutte. Sono rientrata giusto ieri sera da Torino e adesso vi faccio vedere in anteprima cosa hanno regalato gli zii e i nonni al mio Stefano: Il vestito da paggetto!!!! Siccome non ce la faccio proprio a tenere il segreto ho...
5116 giorni fa
ed ecco a voi l'anteprima: ne sono particolarmente orgogliosa!!!! ^_^
5128 giorni fa
ed eccoli qua! i portaconfetti che ho ricavato da alcune scatoline a forma di bauletto. Devo ancora decorarli con qualche nastrino o fiorellino, ma in linea di massima sarà così! Devo dire grazie alla mia testimone, perchè è opera sua!!!!!
5160 giorni fa
ho finalmente finito uno dei due cesti che conterranno i coni portariso (o coriandoli) e le coccarde e posso farvi vedere tutto! i coni sono da completare ma sto aspettando che la testimone del mio fm abbia un po' di tempo a disposizione per venire...
Ho caricato una foto nel post di Agnese
5178 giorni fa
Ciao a tutte!! Voi sapete se esiste qualcosa che si può usare al posto del riso vero, quello commestibile? ho visto che tanti usano bolle di sapone oppure petali, ma a me piacerebbe ci fosse anche il riso, ma mi dispiace sprecarlo!!! E' davvero...
5184 giorni fa
ciao ragazze! rieccomi dopo qualche giorno di assenza ( causata dalla morte del mio PC!!!!) Come ho scritto sul titolo, finalmente ho trovato le scarpe da mettere sotto il mio vestito! Sono sandali di Guido la Rocca. Inizialmente ero dubbiosa perchè...
Ho caricato una foto nel post di Sonia
5207 giorni fa
CIAO A TUTTE SI PUO METTERE SUL TOVAGLIOLO AL RISTORANTE UN CARTONCINO CON SCRITTO UNA FRASE DI RINGRAZIAMENTO OPPURE NON è ELEGANTE????SE SI ESEMPI....GRAZIE
Ho caricato una foto nel post di Mare
5211 giorni fa
Ciao a tutte!! Avevo fino a un mese fà i capelli metà schiena ed ora,a 5 mesi dal matrimonio,a caschetto...ahahah!!Belli i capelli lunghi,bellissimi ma volevo cambiare look!!Non me sono assolutamente pentita anzi.. Adesso vi chiedo qualche...
Ho caricato una foto nel post di Gaia
5267 giorni fa
E replico qua la domanda che ho fatto stamattina su facebook a tutte le spose che ci seguono anche lì: "Rose, peonie, tulipani... Quali saranno i fiori protagonisti del vostro bouquet da sposa?" È aperto il sondaggio!
5341 giorni fa
come faccio a decidere quale sarà la mia acconciatura ? o meglio quali accessori potrei utilizzare? io vorrei qualcosa di simile ma non so se usare i fiori freschi (magari delle rose lilla) oppure delle forcine con i punti luce. questi ultimi...
Fotografi garanzie ANFM