Frosinone, Frosinone · Da Marzo 2015
- Sposa Abituale
- 422 Punti
Felicemente sposati 🎉
11 Giugno 2016
Bacheca
Ho creato un post
3720 giorni faScusate ma come è possibile che il prezzo delle fedi cambi da oreficeria ad oreficeria? 1 tappa Sarni Oro. 2 fedi classiche oro giallo 5mm circa 630 euro2 tappa altro Orefice. Stesse fedi 500 euro.3 tappa altra oreficeria. Fedi 4 mm classiche che...
Ho partecipato al post di Giorgia
3723 giorni faHo partecipato al post di Giuseppina
3728 giorni faHo creato un post
3732 giorni faRagazze come dal titolo non so cosa scegliere per la mia cucina moderna. Voi avete preso o no il coperchio?
Ho partecipato al post di D.d.
3736 giorni faHo partecipato al post di Sara
3745 giorni faHo partecipato al post di Ansiosa89
3760 giorni faHo creato un post
3760 giorni faRagazze a giugno finalmente ci sposeremo quindi dobbiamo iniziare con i documenti del comune. Andremmo a vivere nel comune del mio fm che è diverso dal mio. Cosa bisogna fare e dove iniziare?
Ho creato un post
3760 giorni faBuon 2016 a tutti...Ho scelto il vestito finalmente! Ha un bustino con molti punti luce e una gonna a vita bassa di tulle. Il ricevimento di nozze è in un agriturismo, in una sala con molte vetrate che permettono di godersi tutto il verde che c'è li...
Ho creato un post
3826 giorni faSpose 2016 come siete messe con i preparativi? Noi ci sposiamo a giugno 2016 e abbiamo bloccato chiesa, location, fotografo, viaggio di nozze, estetista, parrucchiere. Stiamo concludendo il contratto con il fioraio e sto iniziando a girare per il mio...
Ho partecipato al post di Noemi
3831 giorni faHo partecipato al post di Ansiosa89
3841 giorni faHo partecipato al post di Stefania
3846 giorni fa
Ho creato un post
3849 giorni faRagazze buongiorno! Quante di voi si sposano in questa data? Considerando il clima voi farete o no i ventagli? A me piaceva l idea ma forse non è così caldo da poter usare il ventagli! Cosa ne pensate?
Ho partecipato al post di Isabelle
3850 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM