Canicattì, Agrigento · Da Marzo 2015
Ho 27 anni ma adoro guardare ancora i cartoni animati e giocare, ridere e scherzare sono le parole chiave della mia giornata. Sono una persona... Visualizza altro
Ho 27 anni ma adoro guardare ancora i cartoni animati e giocare, ridere e scherzare sono le parole chiave della mia giornata. Sono una persona determinata, testarda, impulsiva, allegra ma soprattutto romantica e dolce! Amo da morire il mio Fm e amo già il futuro che ci aspetta...non vedo l'ora che arrivi il nostro giorno più bello!
- Super Sposa
- 2.707 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Settembre 2016
Bacheca
Ho creato un post
3884 giorni faAbbiamo già fissato data in chiesa, fermato la location e prenotato il fotografo. Ma niente proposta e anello che faccio???? Glielo dico ad Fm che ci sono rimasta male oppure ho ancora qualche speranza? Manca ancora un anno al matrimonio...e io ho...
Ho creato un post
3888 giorni faBuon pomeriggio sposine chi come me ha già il solitario che non è legato alla classica proposta di matrimonio ma vi è stato regalato da Fm per un'altra occasione???? Ad esempio a me FM lo ha regalato per il nostro primo San Valentino : a conferma che...
Ho creato un post
3888 giorni faSbizzarritevi con i pareri che mi sono sempre stati di grande aiuto finora
Ho creato un post
3889 giorni faRagazze sono alle prese con le Mollettine Sposi. Quali colori nello specifico avete utilizzato per colorarle? E quanto avete speso? Mi fate vedere qualche foto dei colori che avete usato. Aiutate una futura sposina impresa al panico da preparativi!...
Ho creato un post
3890 giorni faRagazzeeeeee oggi manca esattamente un anno e un mese al matrimonio. Il gran giorno si sta avvicinando e non vedo l'ora. Ancora non ho realizzato bene che mi sposerò. Mi sembra un sogno, mi sembra irreale, troppo bello per essere vero. Sono...
Ho creato un post
3892 giorni faSolitario, fedina o solitario e fedina??? Che mi consigliate....?
Ho creato un post
3892 giorni faLa nostra Chiesa!!! Il Santuario di Padre Gioacchino conosciuta anche come chiesa della Madonna della Rocca! Al suo interno c'è anche un von vento di frati cappuccini! È splendida. Quando Fm mi ha portata a visitarla me ne sono innamorata. Ancora non...
Ho creato un post
3892 giorni faIo ancora devo iniziare a girare...per queste...però volevo farmi un'idea ^.^
Ho creato un post
3893 giorni faChe emozione ragazzeee! Trecentonovantanove giorni e non sto più nella pelle!
Ho creato un post
3896 giorni faCiao a tutte ragazze. Vorrei realizzare come segnaposto la Mollettine Sposi. Voi cosa avete utilizzato per colorarle. Colori a matita? A tempera? A spirito?
Ho creato un post
3896 giorni faMi sposo di lunedì ma per me è il mio Fm non è un problema. La data doveva essere quella e così è stato per noi è molto significativa!
Ho creato un post
3897 giorni faRagazzeeeeee sono felicissimaaaaaaaa! Avevamo scelto la data però ancora non si parlava di dare delle conferme. Qualche locale visitato quà e là. La chiesa già scelta...ma era tutto all'aria e invece nel.guro di due giorni abbiamo scelto il locale,...
Ho creato un post
3898 giorni faRagazze finalmente il sogno sta quasi diventando realtà! Ieri con Fm siamo andati in chiesa a fissare la data delle nozze e oggi andiamo al locale per visitarlo e fare il contratto. Se tutto va come previsto oggi stesso andiamo in chiesa a bloccare...
Ho creato un post
3909 giorni faQualcuna di voi sa se il volo dell'angelo viene praticato anche in Sicilia? Ho controllato su internet e non ho trovato nulla. A quanto ho capito viene organizzato sono al Nord Volevo regalarlo a mio fratello che mi farà da testimone!
Ho creato un post
3909 giorni faIo credo che arriverò in Chiesa con la Peugeot 308 bianca del marito di mia mamma e poi cambieremo macchina. Prenderemo la BMW M5 nera di un nostro amico...per fare le foto e per il tragitto dalla Chiesa alla location. Quanto vi hanno chiesto per...
Ho creato un post
3918 giorni faVi sposerete con l'abito bianco o no???
Fotografi garanzie ANFM