Canicattì, Agrigento · Da Marzo 2015
Ho 27 anni ma adoro guardare ancora i cartoni animati e giocare, ridere e scherzare sono le parole chiave della mia giornata. Sono una persona... Visualizza altro
Ho 27 anni ma adoro guardare ancora i cartoni animati e giocare, ridere e scherzare sono le parole chiave della mia giornata. Sono una persona determinata, testarda, impulsiva, allegra ma soprattutto romantica e dolce! Amo da morire il mio Fm e amo già il futuro che ci aspetta...non vedo l'ora che arrivi il nostro giorno più bello!
- Super Sposa
- 2.707 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Settembre 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Daniela
2641 giorni fa
Ragazze buongiorno, ieri ho ritirato la lista nascita in Sanitaria. Mi hanno detto di selezionare le cose che mi servono. Io sono più confusa che persuasa! Vi allego la foto e spero possiate darmi dei consigli su ciò che devo acquistare. Un abbraccio...
Ho caricato una foto nel post di Giulia
3765 giorni fa
3865 giorni fa
Ne ho selezionate diverse che potrebbero piacermi... Quale vi piace di più???? Considerate che io sono castana ma vorrei cambiare colore diventando un miele e fra queste acconciature non saprei proprio quale scegliere : ...
Ho caricato una foto nel post di Antonella
3867 giorni fa
sposine...avete già scelto le fedi?!? sapete già dirci che costo hanno?!? e soprattutto il vostro fam la porterà al dito?! mostrateci qualche fotoooooooo!!!
Ho caricato una foto nel post di Ilaria
3867 giorni fa
Ciao ragazze,sto guardando un po' i prezzi delle fedi in giro... Siamo orientati per le fedi Unoaerre oro giallo 5 gr! Quanto state spendendo voi per queste fedi?
3867 giorni fa
Io li adoro tutti!!!!!!!!! Ho la prima prova la prossima settimana e non vedo l'ora!
3867 giorni fa
Ragazzeeeeeeeee sono troppo euforica!!!!!! Dopo aver girato un sacco di gioiellerie, dopo esserci fatti una cultura sulle fedi, dopo aver provati diversi modelli, diverse marche anche se tutte rigorosamente in oro giallo...finalmente abbiamo trovato...
Ho caricato una foto nel post di Gaia
3876 giorni fa
Ciao donzelle, dopo i topic le vostre bomboniere di nozze, i vostri coni portariso e tanti altri dettagli di nozze, vogliamo vedere i VOSTRI ANELLI DI FIDANZAMENTO! Avanti ; )
Ho caricato una foto nel post di Ombretta
3876 giorni fa
Ciao a tutte! Ieri fm ed io siamo andati a dare un occhio in varie gioiellerie in un centro commerciale, per farci un'idea sulle fedi nuziali. Io ho una mano piccola con dita sottili...fm ha una mano che è circa il doppio della mia, con dita grandi (...
Ho caricato una foto nel post di Virga
3877 giorni fa
qualcuna di voi ha preso le fedi comode unoaerre da 4mm? E se si quanto le avete pagate? Grazie
3891 giorni fa
3891 giorni fa
La nostra Chiesa!!! Il Santuario di Padre Gioacchino conosciuta anche come chiesa della Madonna della Rocca! Al suo interno c'è anche un von vento di frati cappuccini! È splendida. Quando Fm mi ha portata a visitarla me ne sono innamorata. Ancora non...
Ho caricato una foto nel post di Noemi
3891 giorni fa
Buona domenica sposine!! Chi come me è ancora in attesa del tanto sognata proposta magari accompagnata da un bell'anello?!? ... Non ho la più pallida idea di quando e se arriverà..anche se il mio fm sa quanto io ci tenga..eppure il mio anulare...
3891 giorni fa
Che emozione ragazzeee! Trecentonovantanove giorni e non sto più nella pelle!
3907 giorni fa
Io credo che arriverò in Chiesa con la Peugeot 308 bianca del marito di mia mamma e poi cambieremo macchina. Prenderemo la BMW M5 nera di un nostro amico...per fare le foto e per il tragitto dalla Chiesa alla location. Quanto vi hanno chiesto per...
Ho caricato una foto nel post di Veronica
3909 giorni fa
Ciao ragazze, stavo pensando..ma voi oltre al classico solitario o comunque all'anello di fidanzamento (per chi ce l'ha) avete ricevuto atri anelli dal vostro fm? Avevo pensato che fosse carino postare una foto di altri anelli.. Io ne ho 3 che a...
Fotografi garanzie ANFM