Canicattì, Agrigento · Da Marzo 2015
Ho 27 anni ma adoro guardare ancora i cartoni animati e giocare, ridere e scherzare sono le parole chiave della mia giornata. Sono una persona... Visualizza altro
Ho 27 anni ma adoro guardare ancora i cartoni animati e giocare, ridere e scherzare sono le parole chiave della mia giornata. Sono una persona determinata, testarda, impulsiva, allegra ma soprattutto romantica e dolce! Amo da morire il mio Fm e amo già il futuro che ci aspetta...non vedo l'ora che arrivi il nostro giorno più bello!
- Super Sposa
- 2.707 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Settembre 2016
Bacheca
Ciao Bride! Vuoi essere anche tu la protagonista del red carpet? Partecipa al nostro giochino, vota tutte le categorie e decreta lo stile vincitore tra quelli nominati agli Oscar di Matrimonio.com! https://www.matrimonio.com/forum/gli-oscar-2019-di-matrimonio-com--t693373. Un abbraccio, Debora
Tesoroooooo.. anche se un ritardo, grazie per gli auguri in bacheca.. a te, come procede? :-*
Ciao cara, grazie mille, sei molto carina!!! :)
Ciao Roberta!!!! Finalmente qualcuno delle vicinanze! Noi vorremmo sposarci al Santuario di Padre Gioacchino. Mentre per la location ancora non abbiamo scelto. Sì, hai ragione il Tiffany è veramente bello: io ho festeggiato lì diversi eventi della mia famiglia...e non, compresi matrimoni, voi avete scelto questo come locale?
Ciao! Io sono di Canicattì e il mio Fm é della provincia di Caltanissetta e anche noi c vediamo circa 3volte a settimana!! Abbiamo scelto la chiesa a Canicattì e il locale tiffany é semplicemente MERAVIGLIOSO!!
Ciao a tutte....sono nuova :) io e il mio amore dopo un anno e mezzo di fidanzamento abbiamo deciso di sposarci. Non abitiamo nello stesso comune: io sono nissena lui canicattinese. Ci separa una piccola distanza. Non possiamo vederci tutti i giorni ma cerchiamo di vederci il più possibile: tre volte a settimana in media. Vi amiamo tantissimo e non vediamo l'ora di mettere su famiglia. Il nostro matrimonio sarà semplice e raffinato, pieno di parenti...di tradizione....di allegria. Ma soprattutto di tanto AMORE!
Fotografi garanzie ANFM