Canicattì, Agrigento · Da Marzo 2015
Ho 27 anni ma adoro guardare ancora i cartoni animati e giocare, ridere e scherzare sono le parole chiave della mia giornata. Sono una persona... Visualizza altro
Ho 27 anni ma adoro guardare ancora i cartoni animati e giocare, ridere e scherzare sono le parole chiave della mia giornata. Sono una persona determinata, testarda, impulsiva, allegra ma soprattutto romantica e dolce! Amo da morire il mio Fm e amo già il futuro che ci aspetta...non vedo l'ora che arrivi il nostro giorno più bello!
- Super Sposa
- 2.707 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Settembre 2016
Bacheca
Ho creato un post
2640 giorni faRagazze buongiorno, ieri ho ritirato la lista nascita in Sanitaria. Mi hanno detto di selezionare le cose che mi servono. Io sono più confusa che persuasa! Vi allego la foto e spero possiate darmi dei consigli su ciò che devo acquistare. Un abbraccio...
Ho creato un post
2644 giorni faSalve a tutte! Anch'io sono una futura Mamma 2019. E volevo chiedere alle più informate di darmi qualche delucidazione sui bonus bebè e famiglia che ci spettano. Grazie in anticipo a chi mi risponderà
Ho creato un post
3564 giorni faCiao a tutte :-) proprio stamattina ho compilato al pc il modulo per richiedere la pergamena di benedizione da parte del Papa.Ho acquistato una normalissima busta bianca, inserendovi l'indirizzo che risultava dal sito del Vaticano e affrancandola...
Ho creato un post
3706 giorni faBuongiorno ragazze sono diversi giorni che un dubbio mi affligge. Ho fatto le analisi preconcezionali e mi è spuntato un valore dubbio nel rubeo test. Fino a dieci è negativo e io ho 11. Il mio medico di famiglia mi ha detto che si tratta di un...
Ho creato un post
3778 giorni faRagazze nelle ultime settimane abbiamo iniziato il giro delle cucine e mi sono innamorata di una cucina mobilturi modello Vivian : Ce la siamo fatta progettare e il prezzo finale è 4300: più di quattro metri di cucina lineare, lavello in fragranite,...
Ho creato un post
3860 giorni faRagazze il mio fornitore ha accettato la richiesta di tagliando ma perché ancora non risultano convalidati?Ho provato a scrivere alle amministratrici ma nessuno mi risponde È capitato anche a voi???
Ho creato un post
3860 giorni faCiao a tutte ragazze...il.prossimo anno mi sposo e volevo sapere come fate anno gestire i soldi in famiglia? Come vi organizzate per le spese e per mettere qualcosa da parte???Datemiii consigli!!!
Ho creato un post
3861 giorni faCiao a tutte future sposine e neo sposine...volevo sapere se durante la cerimonia religiosa è possibile fare lo scambio delle promesse all'americana...cioe
Ho creato un post
3865 giorni faNe ho selezionate diverse che potrebbero piacermi... Quale vi piace di più???? Considerate che io sono castana ma vorrei cambiare colore diventando un miele e fra queste acconciature non saprei proprio quale scegliere : ...
Ho creato un post
3867 giorni faIo li adoro tutti!!!!!!!!! Ho la prima prova la prossima settimana e non vedo l'ora!
Ho creato un post
3867 giorni faRagazzeeeeeeeee sono troppo euforica!!!!!! Dopo aver girato un sacco di gioiellerie, dopo esserci fatti una cultura sulle fedi, dopo aver provati diversi modelli, diverse marche anche se tutte rigorosamente in oro giallo...finalmente abbiamo trovato...
Ho creato un post
3867 giorni faRagazze tra dieci giorni il mio countdown passerà a -365 giorni. Sarà sabato. E pensavo...come posso rendere magica l'atmosfera? Voi che avete organizzato a -365???? Io stavo pensando di realizzare una torta dato che adoro fare dolci e il mio amore...
Ho creato un post
3868 giorni faRagazze fin da quando ero piccina ho sempre adorato il parquet color ciliegio e mi sono ripromesso che, quando avrei avuto una casa tutta mia, lo avrei messo in casa. Il punto è che i miei adorati suoceri ci daranno una seconda casa per dieci anni....
Ho creato un post
3879 giorni faRagazze Buon pomeriggio! Voi per vaso avete creato da sole il logo delle vostre iniziali e di Fm. Se la risposta è affermativa potete consigliarmi l'applicazione che avete utilizzato o il programma? Grazie a tutte, un bacino
Ho creato un post
3880 giorni faLo scopriranno solo al momento della consegna delle partecipazioni o glielo direte prima???? E come?
Ho creato un post
3880 giorni faRagazze questo profilo del Matrimonio mi è poco chiaro. Sì è scontato che il bouquet sia l'ultimo regalo che il fidanzato fa alla fidanzata...ma voi che usanza avete al riguardo? Quì ce ne sono diverse: i bouquet sono due, uno lo tiene la sposa e uno...
Fotografi garanzie ANFM