Macerata, Macerata · Da Marzo 2015
- Sposa VIP
- 6.035 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Luglio 2017
Bacheca
Ho creato un post
3819 giorni faCiao sposine! Come ho già scritto sabato andrò al mio primo appuntamento in atelier e sono già sicura che non metterò i tacchi perché fm è leggermente più basso di me. Ho cercato in questi mesi delle ballerine che mi piacessero, almeno per poter...
Ho creato un post
3889 giorni faCiao sposine, il 5 settembre si sposa una mia cara collega, allora insieme a tutto il reparto raccoglieremo dei soldi e li metteremo insieme per il regalo. Ho pensato di prepararle una torta porta buste, così li possiamo mettere lì.. E intanto faccio...
Ho creato un post
3908 giorni faCare sposine, ieri finalmente abbiamo firmato il contratto con la location ma come dicevo mi serve un vostro consiglio. Faremo la cerimonia all'americana di sera seguita dalla cena e ci sono 2 possibilità: farla sotto a un gazebo naturale o farla in...
Ho creato un post
3910 giorni faCare sposine, facendo 2 conti con la lista invitati non credo che arriveremo a più di 70 persone, oltretutto ci saranno molti adulti (sopra i 45 anni) e almeno una decina di anziani (75-80anni). Sono tutte persone a cui tengo e non ci siamo voluti...
Ho creato un post
3992 giorni faCare sposine belle, ho bisogno di un consiglio! A me piace tanto il lilla tanto che l'ho scelto per il mio matrimonio, l'anno prossimo. Dato che amo fare le cose per tempo ho già avvisato le damigelle che il loro vestito sarà lilla e ho preparato i...
Ho creato un post
3994 giorni faCome da titolo! Il mio tema come molte di voi è "fiori e farfalle" e il colore predominante ovviamente sarà il lilla. Fanno un bell'effetto?
Ho creato un post
4002 giorni faSposine belle, questo è stato un anno molto difficile per la mia famiglia. Come qualcuna ha forse già appreso da miei precedenti post, a febbraio è venuta a mancare mia sorella, e ovviamente noi siamo tutti distrutti. Mio padre poi, sembra sempre sul...
Ho creato un post
4004 giorni faSposine belle, avete presente quei matrimoni all'americana stile Beautiful sotto al gazebo di fiori, in cui lei (di solito Brooke) arriva a cavallo a rallentatore e poi promette al Ridge di turno che lo amerà per i prossimi 5 minuti, usando frasi...
Ho creato un post
4006 giorni faSposine belle, datemi un consiglio. Che ve ne pare? Non vorrei fossero troppo sempliciotti, quasi "sciatti". Il tema del nostro matrimonio sarà "fuori e farfalle" e i colori saranno bianco rosa e lilla. Quelli con le farfalle devo ancora farli, ma se...
Ho creato un post
4009 giorni faSposine preziose, questo è il mio dilemma: io amo l'oro bianco per i gioielli, ma per me la fede nuziale deve essere assolutamente d'oro giallo. Mentre il mio Fm non transige, lui d'oro giallo proprio non la vuole.. Come facciamo? Mi suggerite un...
Ho creato un post
4018 giorni faCiao sposine, ho questo dilemma: io e FM abbiamo scelto come data il 18 giugno 2016, e lo abbiamo già comunicato a un po' di gente a cui teniamo.. Ora girando per cercare la location ci siamo innamorati di un posto che sembra perfetto, se non fosse...
Ho creato un post
4023 giorni faRagazze, anche se a me non piace il genere, ho visto che ci sono gioielli della Swarovski su Privalia a prezzi accettabili. Ci sono cose adattissime al nostro giorno più importante o per dei regali a testimoni e damigelle. Se vi interessa dateci...
Ho creato un post
4025 giorni faPur con un notevole anticipo (mi sposo l'anno prossimo) comuncio a pensare a come fare questi piccoli lavoretti.. Cosa ne pensate? Questi sono solo indicativi, tipo, il fiocchetto lo attaccherò con la colla a caldo e il lavoro generale sarà più...
Ho creato un post
4034 giorni faCiao Belle Sposine! Vi chiedo un consiglio. Mi sposerò a giugno dell'anno prossimo e organizzerò tutto all'aperto sul prato di una villa (sia cerimonia che ricevimento). Premetto che semmai dovesse piovere sentirete urla e pianti in ogni angolo del...
Ho creato un post
4039 giorni faCiao Sposine, vorrei capire se questa cosa sta capitando solo a me. Da quando io e il mio FM abbiamo deciso la data (che sarà il 18/6/2016) io non faccio altro che pensare a quel giorno, e all'organizzazione sperando di fare tutto per tempo e nel...
Ho creato un post
4042 giorni faCiao Sposine Belle! Vorrei sapere il vostro parere. Mi sposerò a giugno 2016 e stilando la lista degli invitati mi sono accorta che sono davvero pochi! Io di mio ho circa 50 persone, ma il mio lui (che è di una città diversa) non ha parenti e al...
Fotografi garanzie ANFM