Macerata, Macerata · Da Marzo 2015
- Sposa VIP
- 6.035 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Luglio 2017
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Greta
3702 giorni fa
Ragazze ho ricevuto ieri le sagome x il photobooth He avevo ordinato su aliexpress!!! Qualche sagoma è un po piccola ma ma maggior parte sono stupende!! Ahahah
Ho caricato una foto nel post di Mari
3704 giorni fa
Compagne di questa splendida avventura, avrei un piccolissimo problemino... sono alta 1.91 cm un po'e spalle larghe, dovute alla piscina... cosa m consigliate scarpa con tacchetto minino o ballerina??? A me la ballerina non mi garba tantissimo ma non...
Ho caricato una foto nel post di Perla
3704 giorni fa
Ragazze chi di voi ha lo sposo basso? Il mio lui è più alto di me di 2 cm non so come farò a trovare un paio di scarpe che mi piacciano.... proprio io che adoro i tacchi chi di voi ha il mio stesso problema quali scarpe avete preso? Me le...
Ho caricato una foto nel post di Francesca
3706 giorni fa
Ci ho provato e sono molto contenta di averlo fatto! La mia testimone, cioè mia sorella, non poteva spendere molto per il suo vestito, allora ho deciso di regalarglielo io prendendolo su Milanoo. L'ho ordinato il 10/2 ed è arrivato oggi! Sembra...
3708 giorni fa
Preso da yamamay, qualcosa in saldo (prima foto) e qualcosa della nuova collezione a prezzo pieno. D'estate soffro molto il caldo, quindi credo che indosserò il completo della seconda foto. Voi sposine cosa metterete per la preparazione di trucco e...
3708 giorni fa
Eccoli... Le iniziative ce li ho messe io. Presi dai cinesi per 9,90. Per quel giorno faranno il loro lavoro!
Ho caricato una foto nel post di Maria
3709 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Manu85
3710 giorni fa
Premesso che le scarpe non saranno quelle che indosso i foto... come arricchireste l'abito? Tipo punti luce sul corpetto, collana.... si accettano consigli perche per me è spento. le scarpe è possibile che saranno quelle dellaltra foto. Purtroppo non...
Ho caricato una foto nel post di Samantha
3712 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Elena
3720 giorni fa
Amicheeeeee crissssiiiiiii ... dobbiam scegliere la forma della torta entro giovedi e son ancora confusa... ero partita con a cuore grande e stop... poi tutte le foto piu belle le vedo alte queste torte... quelle basse ho paura non siano adatte ad un...
Ho caricato una foto nel post di Marzy & Fabio
3720 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Giorgia
3723 giorni fa
Ragazze vedo alcune di voi che prendono scarpe x il grande giorno con tacchi vertiginosi o punte scomodissime tipo tortura cinese. Dobbiamo tenerle tutto il giorno, come fate? Sono l'unica che prenderà una scarpa bassa? Non voglio le converse o...
Ho caricato una foto nel post di Elisa
3725 giorni fa
Salve ragazzi!! Io e il mio Fm abbiamo deciso di andare a Santorini per il viaggio di nozze! Ma siamo troppo indecisi su che zona scegliere perchè sia il nord che il sud hanno caratteristiche belle ma diverse!!! qualcuno di voi saprebbe...
Ho caricato una foto nel post di Chiara
3729 giorni fa
Ciao belle Sposine!! Vorrei un aiutino da parte vostra; Siccome x l acconciatura opterò per un semiraccolto (qualcosa di molto semplice) ,mi piacerebbe aggiungere dei fiori...Avete idee da mostrarmi?su internet ho visto pettinature troppo...
Ho caricato una foto nel post di Jessica
3732 giorni fa
Mi sposo a maggio e alcuni negozi mi hanno detto di aspettare febbraio per le nuove collezioni !vorrei delle scarpe molto alte anche perché il mio fm e' 1,94 ma ovviamente devono essere comode !che modello avete scelto ?
Ho caricato una foto nel post di Liaa
3733 giorni fa
Ragazze purtroppo sono follemente innamorata dei modelli badgley mischka. Qualcuna di voi è nei miei panni? Le avete ordinate?
Fotografi garanzie ANFM