Roma, Roma · Da Marzo 2015
Non sono cresciuta pensando al matrimonio come al giorno piu' bello della mia vita. Il giorno piu' bello e' stato un altro e non si batte! Mi sto... Visualizza altro
Non sono cresciuta pensando al matrimonio come al giorno piu' bello della mia vita. Il giorno piu' bello e' stato un altro e non si batte! Mi sto impegnando perche' il 28 Maggio 2016 sia un giorno davvero speciale per me e le persone che amo.
- Super Sposa
- 3.028 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Maggio 2016
Bacheca
Ho creato un post
3987 giorni faCiao a tutte! Mi chiedevo quante di voi stanno pensando di fare una lista nozze. Da invitato l'idea mi piace molto, si evita di regalare roba che non piace o che gli sposi possiedono gia'. Da sposa non so, mi sento un po' in imbarazzo a dirigere le...
Ho creato un post
3995 giorni faCiao a tutte, avrei bisogno di un'informazione che riguarda la prenotazione della Sala Rossa del Campidoglio. Voi che vi sposate o vi siete sposate al Campidoglio in questo mese in che mese avete prenotato? Io, causa nulla osta del mio fm, non potro'...
Ho creato un post
4021 giorni faCiao a tutti, ho una domanda a cui non riesco a trovare risposta e vorrei il vostro aiuto... Vorrei sposarmi il prossimo Maggio con cerimonia civile a Roma; se le pubblicazioni sono valide 180 giorni però, come faccio a prenotare ristorante,...
Ho creato un post
4039 giorni faSì può organizzare un matrimonio con 50 invitanti e spendere non più di 7000 €?
Fotografi garanzie ANFM