Aosta, Aosta · Da Giugno 2023
- Sposo Abituale
- 348 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Giugno 2024
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
702 giorni faBuon pomeriggio Brides! Altra curiosità sul vostro bouquet di fiori: quanto vi costerà o vi è costato? Io so che ha un costo medio di 80€ però fortunatamente la fiorista che ci allestirà la location me lo regalerà insieme al bouquet da lancio. E a...
702 giorni faSalve! Noi abbiamo tutti gli ospiti (150 persone) che arrivano da fuori. Alcuni ci dicono che dobbiamo pagare anche due notti e il viaggio. Concordate? A me sembra assurdo.
Ho partecipato al sondaggio di Rachele
702 giorni fa
702 giorni faPotrebbe essere fastidioso o piacevole per gli ospiti?
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
709 giorni fa
709 giorni faIniziamo subito con una domandina un po' fastidiosa! Avete mai avuto una crisi di coppia? Come l'avete affrontata e che consigli daresti a chi magari sta vivendo un momento un po' instabile? Vota e dicci di più nei commenti! *** Continua con 👉 Chi è...
Ho partecipato al sondaggio di Grazia
723 giorni fa
Ho partecipato al post di Lory
764 giorni fa
Ho partecipato al post di Sonia
769 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Lory
769 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Mia
769 giorni fa
769 giorni faSulle partecipazioni che consegneremo a mano ai parenti e che invece faremo online per gli amici è necessario mettere l indirizzo di casa dei futuri sposi oppure basta indicare i loro nomi, quello della chiesa con indirizzo + nome location con...
Ho ottenuto una medaglia!
769 giorni fa
Paparazzo
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronto a commentare le migliori immagini. Sei diventato il paparazzo della Community.
Ho caricato una foto nel post di Lory
769 giorni fa
Buongiorno a tutt* e buona domenica! ☕️ Ieri mia suocera ha ritirato le partecipazioni e mi ha detto una cosa che mi ha lasciata perplessa. Da qui nasce la mia curiosità. Premesso che ci sono stati dei piccoli precedenti col fornitore, ma vabbe...
Ho partecipato al post di Lory
769 giorni fa
Ho partecipato al post di Isabella
777 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM