Orta San Giulio, Novara · Da Giugno 2023
- Sposo Curioso
- 168 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
13 Giugno 2026
Bacheca
Ho partecipato al post di Clemy
275 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
275 giorni faVoi come farete il lancio del bouquet? Userete il vostro o ne comprate un secondo apposito? Ho bisogno di ispirazione!!!
289 giorni faIniziamo subito il nostro test con le prime nomination 🏆 Classico e senza tempo, il taglio principessa è molto amato dalle spose. A quale dei tre abiti che abbiamo selezionato daresti l'Oscar? Vota e dicci perché nei commenti 🙌 *** Vai al post...
289 giorni faCiao a tutti, domani abbiamo finalmente appuntamento con i fotografi ( incrociamo le dita che siano quelli giusti) abbiamo scelto di incontrare loro perché sono specializzati in “Reportage” e noi vogliamo foto spontanee, divertenti e con zero pose...
289 giorni fabuongiorno, voi cosa avete scelto o sceglierete per il vostro matrimonio? farete qualche "pazzia", oserete nel cambiare "le regole" del matrimonio classico? o rimarrete nella confort zone del matrimonio classico?
Ho partecipato al post di Francesca
298 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
298 giorni fa
298 giorni faProssima domande del test! Il photobooth con travestimenti e accessori vari: sei fan o hater? Lo vedi come una cosa divertente o un po' retró? Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉 Il rilascio di colombe/palloncini: fan o hater?
298 giorni fa
298 giorni faProseguiamo il test con un'altra cosa tipica dei matrimoni che non tutti apprezzano! Scherzi organizzati dagli ospiti per gli sposi: sei fan o hater? Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉 Il photobooth con travestimenti: fan o hater?
298 giorni fa
298 giorni faIniziamo subito il nostro test fan o hater con la prima domanda! Parliamo di dress code: cosa ne pensi? Fa atmosfera o è una costrizione? Vota e diccelo nei commenti! *** Vai al post successivo 👉 Scherzi organizzati dagli ospiti: fan o hater? ...
300 giorni faE se sì, come? E con chi? Pochi intimi? Solo con i genitori e i testimoni?? Help sono confusissimaaa
Ho partecipato al post di Desiree
300 giorni fa
300 giorni faSposə! Hai già scelto il menù del tuo banchetto? Hai delle idee sulla tipologia di cibo che offrirai ai tuoi invitati? Dicci come sarà il tuo menù nuziale tra le opzioni che trovi in fondo a questo post, dovrai scegliere l'opzione preponderante! Una...
300 giorni faCiao sposine 2026, Ho un dilemma che mi affligge visto le opinioni contrastanti che sto ricevendo in merito. Al termine del banchetto nunziale e quindi dopo il taglio torta dovrei scegliere tra due “attività “ ovvero angolo rosetta con mortadella e...
Fotografi garanzie ANFM