Reggio di Calabria, Reggio Calabria · Da Giugno 2023
- Sposa Abituale
- 222 Punti
Felicemente sposati 🎉
31 Agosto 2024
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
711 giorni faCiao a tutt*, entrando noi quasi nell'ultimo trimestre, le spese sono ormai definite e se ci fermiamo quasi un pò tutte/i a pensare quanto ci costerà (o è costato per i già sposati) 1 singolo giorno per festeggiare un matrimonio, viene subito un...
Ho partecipato al post di Veronica
711 giorni fa
732 giorni faStiamo scegliendo la location per il ricevimento, ma ce ne piacciono troppe! Voi quante ne avete visitate prima di scegliere quella definitiva?
748 giorni faSono in crisi non so proprio che acconciatura fare ho i capelli ricci afro e corti ...sto pensando di farmi un raccolto di trecce boho allego foto per darvi un idea delle treccecge leggerei in altro che lascia cadere delle ciocche qua e la non...
776 giorni faRagazze ciao a tutte!!!sono alle prese con la scelta del lavello della cucina e sono indecisa tra doppia vasca con gocciolatoio o monovasca grande (preciso che avrò la lavastoviglie)help meee cosa mi consigliate??
Ho partecipato al post di Michela
778 giorni fa
782 giorni faNon si parla mai dei nostri poveri sposi! 😂 Quante di voi hanno visto l'abito del compagno? Io non ho voluto sapere niente e vedere niente, neanche le scarpe. Voglio godermi la sorpresa il giorno del matrimonio Voi sapete come sarà?
Ho partecipato al post di Carmen
797 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
802 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
Ho ottenuto una medaglia!
802 giorni fa
Rompighiaccio (20)
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e, per ben 20 volte, hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho partecipato al post di Francesca
802 giorni fa
802 giorni faRagazzuoleee 🩷 Come state ? I preparativi come vanno ? Come sappiamo una parte fondamentale del matrimonio è proprio la musica .Voi cosa avete scelto : DJ o Musica dal vivo ?
Ho partecipato al sondaggio di Alessia
831 giorni fa
831 giorni faCiao a tutte 🥰 Il parroco mi ha comunicato che all'uscita della chiesa (è un Santuario) è vietato sia il lancio del riso che qualunque altra forma di lancio (coriandoli, petali ecc) perché, a detta sua, si lascia sporco ed è brutto. Quale altra...
831 giorni faVediamo che squadra vinceee
832 giorni faMi dite come è stata la proposta di matrimonio?
Fotografi garanzie ANFM