Reggio di Calabria, Reggio Calabria · Da Giugno 2023
- Sposa Abituale
- 222 Punti
Felicemente sposati 🎉
31 Agosto 2024
Bacheca
Ho partecipato al post di Alice
Ieri
Ho ottenuto una medaglia!
67 giorni fa
Rompighiaccio (50)
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e, per ben 50 volte, hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho partecipato al post di Caroli
462 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Cecilia
466 giorni fa
Ciao, com'è il vostro anello di fidanzamento? Che colore, forma della pietra? L'avete scelto insieme oppure il vostro FM ha fatto tutto da solo? La mia proposta è arrivata 2 settimane fa , a Natale, è stata una giornata sorpresa. L'anello è in oro...
Ho partecipato al post di Cecilia
466 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Caroli
501 giorni fa
Allora future spose, tirate fuori i vostri anelli della fatitica proposta🥰🥰🥰 Premetto che io non volevo nulla di esagerato ma un qualcosa di piccolo e di mio gusto, quindi il mio fm mi ha regalato questo:
Ho partecipato a un sondaggio
523 giorni faCiao a tutte, Chiedo consiglio a voi perché a breve stamperò inviti e partecipazioni e mi è venuto un dubbio... Io e mio FD sposiamo il 30 Maggio 2025, la chiesa dista dalla location 30 minuti, tenendo conto che gli invitati potranno accedervi dalle...
525 giorni faCiao a tutte/i. La data del Matrimonio è a fine ottobre ma siamo andati ora a vedere delle fedi. Non so se sia troppo presto o tardi ma eravamo partiti con l'idea della fede classica mentre ora siamo indecisi. A voi piace di più?
544 giorni faInizio io! Abito vintage in foto del brand Benjamin Roberts. €50 su eBay e lo adoro. Felice di aver liberato il budget per altre spese più in comune (e per i trucchi che mi servirà rifornire). Anche gli uomini sono invitati a partecipare. Il mio FM...
546 giorni fa
654 giorni faBuongiorno poco fa mi ha contattata il parroco per la pratica e mi ha chiesto il regime patrimoniale...io ho scelto la separazione il mio FM non è molto d'accordo....voi cosa avete scelto???
654 giorni faCiao sposine, oggi voglio parlare dell’addio al nubilato 😊 Ad un mese dal matrimonio ormai ci avevo perso le speranze.. convinta che nessuno mi avesse organizzato nulla (a loro rischio e pericolo 😂).. invece hanno solo tenuto la sorpresa ben...
665 giorni fa
680 giorni faCiao sposine oggi vorrei sapere che tipo di abito avete scelto o comunque quello che preferite, come ve lo immaginate.
694 giorni faCiao a tutti ho scelto l' abito Zaira come secondo abito per la festa (e giro per bacari a Venezia). A voi quale piace di più? L' abito è molto luminoso perché con paillettes.
694 giorni faBuongiorno. Tra due settimane mi sposo. Purtroppo qualche settimana fa è venuto a mancare il mio carissimo suocero. La suocera mai conosciuta perché è venuta a mancare quando il mio fm era bambino.. lui mi ha chiesto se nel nostro giorno è possibile...
Fotografi garanzie ANFM