Reggio di Calabria, Reggio Calabria · Da Giugno 2023
- Sposa Abituale
- 222 Punti
Felicemente sposati 🎉
31 Agosto 2024
Con le dita tremanti, prendo coraggio e apro questo post, sperando che diventi un luogo sicuro in cui farci compagnia e sostenerci per la durata di questo meraviglioso viaggio (e oltre...). 🥰🥰...
Allora future spose, tirate fuori i vostri anelli della fatitica proposta🥰🥰🥰 Premetto che io non volevo nulla di esagerato ma un qualcosa di piccolo e di mio gusto, quindi il mio fm mi ha regalato...
Ciao, com'è il vostro anello di fidanzamento? Che colore, forma della pietra? L'avete scelto insieme oppure il vostro FM ha fatto tutto da solo? La mia proposta è arrivata 2 settimane fa , a Natale, è...
Buongiorno ragazze! Qualcuno partirà per le Maldive da Roma il 15 settembre 2024 per Malè? E rientrerà il 23 settembre? O che sarà presente al Maayafushi?
Ciao a tutte, qualcuna è stata alle Maldive tra maggio e giugno?
Ciao a tutti! Stessa data 🤣 piacere di conoscervi!
Ciao a tutte 🥰 Il parroco mi ha comunicato che all'uscita della chiesa (è un Santuario) è vietato sia il lancio del riso che qualunque altra forma di lancio (coriandoli, petali ecc) perché, a detta...
Perché hai scelto ""?
Ciao! Ho aperto questo topic perché penso sia carino parlarne! Cosa ha fatto la vostra metà per farvi capire che è la persona con cui volete passare la vita? Raccontate
Buonasera domani sarà il secondo giorno di corso prematrimoniale. Chi di voi ha iniziato ? 🥰
Ciao a tutte! Quanto tempo prima del vostro matrimonio avete "fermato" Chiesa, locale per il banchetto e tutto il resto? E il vestito? Io avrei programmato 31 agosto o al massimo inizindi settembre e...
Ciao ragazze avete già scelto i vostri orecchini per il matrimonio? Io vorrei optare per un paio di orecchini molto vistosi ed evitare la collana.
Perché hai scelto ""?
Ciao sposine e sposini, Qualcuno oltre a noi parte nel 2023 per il Viaggio di nozze Giappone e Maldive? 😀 Noi partiremo il 9 da Milano per stare 9 giorni in Giappone e 6 alle Maldive 🇲🇻
Fotografi garanzie ANFM