Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

S
Palermo

Rinascita

Stellina, il 12 Agosto 2023 alle 07:50 Pubblicato in Vita di coppia 1 11
Ciao ragazze, non so se vi ricordate di me. È passato molto tempo da quando, scrivevo qui, per avere dei consigli è un po’ di conforto.
Sono passati 6 mesi..e in questi 6 mesi ne sono successe di cose!!
Dopo che lui mi ha lasciata, io l’ho presa davvero molto male. Ho tentato il suicidio, perché senza lui mi sentivo persa, mi sentivo inadatta. Fortunatamente non sono riuscita a farmi del male, non ne vale la pena, per nessuno, figuriamoci per uomini di merda come lui. Ho ripreso in mano la mia vita, mi sento rinata. Ho scoperto cose nuove, come la lettura! Mi piacciono molto i libri, e mi prendo cura di me. Ho conosciuto anche un ragazzo, con la quale mi trovo davvero bene. Lui è innamorato pazzo di me, io faccio fatica a fidarmi, ma voglio provarci, magari è la volta buona ragazze. La mia vita è andata avanti, anche se a volte, mi vengono i vecchi pensieri, ma credo che sia del tutto normale. Lui si è fidanzato, e credetemi, sono rimasta basita dal tipo di ragazza che ha scelto. Rasata, piena di piercing, per altro pure madre(aveva sempre detto che non facevamo per lui certe responsabilità ) una ragazza non proprio come la desiderava lui. La mia autostima è salita di botto credetemi. Ma pazienza. La vita va avanti! Un bacio amiche 💕

11 Risposte

Ultime attività da Mary, il 27 Settembre 2023 alle 12:30
  • Mary
    Sposa Curiosa Agosto 2024 Reggio Calabria
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Cara io spero che dopo la crisi profonda (tentato suicidio) tu abbia intrapreso un percorso terapeutico, non è una cosa su cui si può soprassedere senza prendere provvedimenti seri. Ti auguro il meglio a prescindere dalla situazione sentimentale in cui ti trovi.

    • Rispondi
  • Linda
    Sposa Master Ottobre 2023 Brescia
    Linda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Oddio,ti posso dare ragione su tutto,ma le critiche alla nuova ragazza del tuo ex per questioni estetiche…anche no…
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Saggia Maggio 2024 Trento
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Buona rinascita Smiley heart

    • Rispondi
  • S
    Palermo
    Stellina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Alessandra♥️ eh si.. sto imparando che, se mettiamo al nostro fianco persone che ci fanno splendere, che ci insegnano molte cose, con la quale scopriamo un nuovo mondo, anche noi stessi, cresciamo come donne, e il nostro bagaglio culturale si arricchisce sempre più.♥️
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa VIP Giugno 2017 Grosseto
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    P.s. a proposito di autostima che risale, mi vergogno molto, ma confesso che anch'io provo un sentimento simile nei confronti del mio ex. Lui ha sposato la ragazza che ha sempre amato, ma è una ragazza normalissima, senza guizzi particolari. Io, invece, ho sposato un uomo eccezionale, ricco di interessi, che mi insegna tante cose, mi stimola a leggere e imparare la Storia, gli stili architettonici, l'entomologia, mi fa viaggiare, mi tratta con tanta dolcezza. Ti auguro di guardare indietro provando lo stesso sentimento, perché a volte è vero il detto "Si chiude una porta e si apre un portone".🥰
    • Rispondi
  • S
    Palermo
    Stellina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Rispondo qui un po’ per ringraziare tutte. Siete davvero uniche ragazze, il vostro supporto è meraviglioso. Davvero! Sto cercando di andare avanti. Ciao amiche ♥️
    • Rispondi
  • Vanessa
    Sposa Master Luglio 2023 Pesaro - Urbino
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono felice per te, sei giovanissima, sarebbe stato davvero un errore, la vita sono sicura che ha ancora in serbo per te tantissime emozioni nuove, posti da scoprire e che ti donerà ancora tanto amore da donare!
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa VIP Giugno 2017 Grosseto
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cara Stellina, mi ricordo. Hai passato davvero un brutto periodo e sono felice di sapere che non hai buttato la vita per un ragazzo, anche se l'amore che si è provato è sempre prezioso.


    • Rispondi
  • Erica
    Sposa TOP Giugno 2019 Vicenza
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Brava!!! Continua la tua vita e lui lascialo perdere! E non avere fretta con questo nuovo ragazzo.. datti i tuoi tempi, e lui capirà, se ti ama veramente. Buona fortuna per tutto!!! ❤️
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Maggio 2017 Napoli
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    è normalissimo pensare di tanto in tanto al passato l'importante è superare e aver preso in mano le redini della propria vita e imparare a voltare pagina.La vita è piena di sorprese.In bocca al lupo per tutto

    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa TOP Dicembre 2022 Treviso
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Brava anche io amo leggere e vedrai che la lettura sarà un ottimo passatempo. Poi buona fortuna per la tua nuova relazione 😘 fai con calma. Ci vuole tempo prima di fidarsi di nuovo di qualcuno ma se il tuo nuovo ragazzo ti capisce ti lascerà i tuoi tempi
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione