Milano, Milano · Da Aprile 2015
- Sposa VIP
- 5.252 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Settembre 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Sposa Settembrina
3504 giorni fa
Ragazze sto assumendo l acido folico da 15 gg...... 2 pastiglie al giorno.....Beh che dire c è qualcosa in me che non va.Non so se dipende da questo ma sono giorni che sono iper emotiva. continuo a piangere a passare da stati di tristezza a superare...
Ho caricato una foto nel post di Federica
3531 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Roberta
3532 giorni fa
Buongiorno ragazze!! Io ho comprato già le scarpe.. Sono Francesco e sono alte 13 cm. Le adoro! Stavo pensando.. Che però io probabilmente farò la cerimonia all'aperto.. Come posso fare? Non mi affonda il tacco? Pensavo di mettere a terra per la...
Ho caricato una foto nel post di Caterina
3553 giorni fa
Buongiorno mie care future sposine e futuri sposini!!!! Eccomi qui, puntuale come ogni lunedì per nuove idee o suggerimenti relative al nostro giorno romantico! Argomento di oggi: l'abito per il vostro matrimonio! Qui di seguito pubblicherò il mio e...
Ho caricato una foto nel post di Manuela
3558 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Bumba04
3562 giorni fa
Ciao ragazze!!!! Io sono una sposa molto curvy....e devo scegliere il mio abito da sposa!!!!! Voi per cosa avete optato?ci sono dei Brand che si occupano anche di noi formosette? Sto vedendo tante immagini su internet ma sembrano tutte più magroline...
3568 giorni fa
Finalmente è arrivato il nostro giorno......è stato tutto stupendo ed abbiamo ricevuto un'infinità di complimenti.....Godetevi ogni istante xke il tempo vola....
Ho caricato una foto nel post di Cristina
3572 giorni fa
Questo sarà il mio porta fedi,ma non ho proprio idee su come decorarlo.Voi avete qualche idea?
Ho caricato una foto nel post di Deborah
3574 giorni fa
Ragazze sab mi sposo e mer andrò a fare le unghie, non ho la più pallida idea come farle, il french non mi fa impazzire ma non lo escludo, sto valutando però un colore naturale con questa decorazione, la forma sarà o mandorla oppure squadrate. Mi...
Ho caricato una foto nel post di Vanessa
3575 giorni fa
3582 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Aaaa
3586 giorni fa
Ultimamente vedo solo converse, zeppe-converse o simili tra le future spose e mi chiedo.. Ma esistono ancora le spose che terranno i tacchi tutto il giorno?? Io non voglio rinunciare ai tacchi che adoro.. Anzi, vorrei un paio con plateau e un paio...
Ho caricato una foto nel post di Berta
3587 giorni fa
Cosa ne pensate? Avete qualche altra idea dove prendere spunto?
3589 giorni fa
Il nostro portafedi...... sono molto soddisfatta,era proprio quello che volevo....
Ho caricato una foto nel post di Carlo
3600 giorni fa
BuongiornoDevo prendere un vestito per mia figlia di 13 anni per il mio matrimonio non so dove andare conoscete un negozio una Boutique in zona Varese Como Milano e andare sul sicuro.....Grazie!!!!!
3619 giorni fa
Quali scegliere tra i 2?????? Premesso che entrambi saranno fatte con i capelli mossi.....e con un fiore decisamente più piccolo
Fotografi garanzie ANFM