Palermo, Palermo · Da Aprile 2015
Io e io mio fidanzato abbiamo 21 e 22 anni! Molte persone ci dicono "siete troppo giovani per Sposarmi " o " ma che fai?? Perché ti devi rovinare col... Visualizza altro
Io e io mio fidanzato abbiamo 21 e 22 anni! Molte persone ci dicono "siete troppo giovani per Sposarmi " o " ma che fai?? Perché ti devi rovinare col matrimonio cosi giovane".... Ma la nostra risposta è sempre la stessa... " vogliamo stare insieme per poter condividere ogni singolo istante insieme , e vogliamo creare una nostra famiglia" !!!. Il mio fidanzato si è dovuto trasferire a Como per motivi di lavoro e io sono Qui in Sicilia... Il rapporto a distanza non è semplice, ma quando si parla di un vero amore il rapporto di rafforza perché c'è la Fiducia e la certezza che quella persona mi ama! Ovviamente i litigi ci sono... Ma dopo 5 minuti si fa subito La pace !!!?
- Sposa Abituale
- 605 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Luglio 2018
Bacheca
Ho partecipato al post di Verdiana
3109 giorni fa
Ho partecipato al post di Debora
3109 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Carlota
3109 giorni fa
Buon inizio settimana a tutte bellissime! Eccoci anche questo lunedì con un nuovo giochino ! Sapete bene che una delle prime cose da stabilire quando iniziano i preparativi è la data e che una volta confermata con la location possiamo...
Ho partecipato al post di Carlota
3109 giorni fa
Ho partecipato al post di Enza
3109 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
3110 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Ho partecipato al post di Maddalena
3111 giorni fa
Ho partecipato al post di Roberta
3111 giorni fa
Ho partecipato al post di Barbara
3111 giorni fa
Ho partecipato al post di Elisa
3111 giorni fa
Ho partecipato al post di Debora
3111 giorni fa
Ho partecipato al post di Manuela
3111 giorni faCiao bella! Come stai? Ti sposerai nel 2018? Questo topic fa proprio al caso tuo: https://www.matrimonio.com/forum/sposini-del-2018-riuniamoci-qui--t320541 Come procedono i preparativi delle nozze? Passo a passo vedrai che riuscirai a organizzare il matrimonio dei tuoi sogni! Ecco da dove puoi iniziare: https://www.matrimonio.com/forum/da-dove-iniziare-a-organizzare-un-matrimonio--t272244 Buona organizzazione! ;)
Ho partecipato al post di Claudia
3461 giorni fa
Ho partecipato al post di Laura
3461 giorni fa
Ho partecipato al post di Verdiana
3461 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM