Venezia, Venezia · Da Aprile 2015
- Sposa Abituale
- 408 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Maggio 2016
Bacheca
Ho creato un post
3754 giorni faCiao a tutte, noi ci sposeremo a maggio e andremo in viaggio di nozze tra novembre e dicembre...pensavamo di prenotare la luna di miele dopo il matrimonio, in modo da vedere quanti soldi possiamo spendere?...è troppo tardi prenotare a maggio per...
Ho creato un post
3777 giorni faCiao a tutte, ho comprato queste partecipazioni online ed ora sto pensando come e dove farle stampare. Avete dei consigli? Pensavo di comprare una risma di carta perlata, stamparle e tagliarle da me. Mi hanno già dato il foglio in cui dovrei stampare...
Ho creato un post
3812 giorni faBuonasera a tutte, Io ho scelto un abito a sirena e vorrei il bouquet a cascata...Ci può stare? Ho letto in alcuni Topic che il bouquet a cascata viene abbinato a vestiti principeschi...che fiori mi consigliate per maggio???
Ho creato un post
3859 giorni faCiao a tutte! Io ed il mio Fm abbiamo scelto come tema del nostro matrimonio il mare. Ci siamo innamorati fin da subito di questa idea come bomboniera...che ne pensate??consigli???
Ho creato un post
3873 giorni faCiao a tutte, avete per caso qualche consiglio per i taxi??? Io mi sposerò a Torcello e vorrei avere qualche info e prezzi....
Ho creato un post
3992 giorni faCiao a tutte, Io e lo sposo siamo molto indecisi tra due location, ci aiutate??? Villa 600 a Torcello Ponte del diavolo a Torcello Ci piacciono entrambi! Del primo ci piace in particolar modo il giardino ed dell altro l arredamento interno... Come...
Fotografi garanzie ANFM