Venezia, Venezia · Da Aprile 2015
- Sposa Abituale
- 408 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Maggio 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Mariangela
3697 giorni fa
Staranno con voi durante la cerimonia e alla location, oppure dovrete rimanerli a casa a malincuore? Farete le foto con loro? Li agghinderete di tutto punto? Li affiderete a qualcuno della vostra famiglia o ingaggerete un wedding dog sitter?
Ho caricato una foto nel post di Alice In Wonderland
3697 giorni fa
Chi di voo ha fatto un tatuaggio insieme al proprio fm?? Noi ci stiamo pensando da un po. Ci piaceva molto l'equazione di Dirac. Io ho altri tatuaggi mentre x lui sarebbe il primo. Postate le vostre foto, sono curiosa!! :
Ho caricato una foto nel post di Flavia
3700 giorni fa
Buongiorno sposine dolci, buon lunedì! Eccoci di nuovo insieme con delle nuovissime idee per organizzare il vostro matrimonio, questa settimana abbiamo ideato un nuovo test per voi, sarà dedicato agli elementi {} Passiamo alla prima domanda! ...
Ho caricato una foto nel post di Giulia
3703 giorni fa
Ciao a tutte, sto creando il mio primo fai da te...sulla foto il cartoncino è un pò piegato perché era la prima prova quelli successivi sono venuti meglio! Io avrò il tema mare e pensavo di attaccare sopra la chiusura del cono una stella marina....
Ho caricato una foto nel post di Anna
3707 giorni fa
Ciao sposine, a marzo avrò la prima prova del mio abito da sposa, in negozio mi hanno detto di comprare già le scarpe che indosserò il giorno del matrimonio, così la sarta può prendere le misure corrette. Ma.... quali scarpe comprare? Aperte, chiuse,...
Ho caricato una foto nel post di Elisa
3707 giorni fa
Ho deciso che le mie scarpe da sposa saranno zeppe me ne frego dei convenevoli io voglio stare comoda fossero anche 15 cm almeno non cado... Mi sapete indicare dove le posso trovare e se altre come me indosseranno le zeppe?
Ho caricato una foto nel post di Maria Chiara
3709 giorni fa
Ragazze vi scrivo per darvi una info che magari vi può essere utile ...Esiste un sito su cui si possono ordinare dei vestiti molto belli e a un ottimo prezzo ... Puoi scegliere colore e taglia in anni ma per ciascun anno sono riportate le misure cosi...
3716 giorni fa
Ciao a tutte, finalmente a 15 giorni dalla prima prova dell abito, ho trovato le scarpe! Non sono proprio da sposa ma a me servivano alte e comode? che ne pensate???
Ho caricato una foto nel post di Giorgia
3725 giorni fa
Sono curiosa di sapere la scelta del vostro abito e quanto l'avete pagato .. Comincio io il mio è un MORI LEE collezione 2016 pagato 1750EUR ..
Ho caricato una foto nel post di Roberta
3726 giorni fa
Ragazze, io mi sposo al mare...come bomboniera prevedo di fare la wedding bag cn infradito e ventaglio e poi la bomboniera da dare a fine matrimonio. Il problema è che non so che fare. Ho un budget di 5EUR al pezzo e comunque qualcosa che debba...
3733 giorni fa
Ciao a tutte! Qualcuno per caso sa dirmi i prezzi delle scarpe di Rosa Clarà?? Ne ho trovate un paio sul sito che mi piacciono molto ma non riesco a trovare il prezzo!
3774 giorni fa
Ciao a tutte, ho comprato queste partecipazioni online ed ora sto pensando come e dove farle stampare. Avete dei consigli? Pensavo di comprare una risma di carta perlata, stamparle e tagliarle da me. Mi hanno già dato il foglio in cui dovrei stampare...
3856 giorni fa
Ciao a tutte! Io ed il mio Fm abbiamo scelto come tema del nostro matrimonio il mare. Ci siamo innamorati fin da subito di questa idea come bomboniera...che ne pensate??consigli???
Ho caricato una foto nel post di Sonia
3916 giorni fa
Ciao a tutte forumine!Dato che la mia futura suocera è così contenta che ci sposiamo che ormai lo ha detto a tutti per prima,il giorno di san valentino ho annunciato così a chi non lo sapeva/a chi lo sapeva,la fatidica data!Raccontatemi come lo avete...
Fotografi garanzie ANFM