Venezia, Venezia · Da Aprile 2015
- Sposa Abituale
- 408 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Maggio 2016
87Ciao ragazze, Ho visto le previsioni...ed è previsto pioggia per il nostro grande giorno! ;( Voi avete già comprato l'ombrello per caso???
A me porta temporale
Non ho mai sognato come in questo periodo! !! Fossero sogni belli....sono incubi di ogni genere!!!!a -129....anche anche voi succede?
Ciao a tutte quante ragazze, mi sposo il 22 maggio ma per lavoro non posso partire subito, posso partire per settembre; il problema è che volevamo fare un tuor dell'America e aggiungergi una settimana...
Ciao a tutte, ho comprato i pezzi x il photoboot..l unico problema è dove posizionarli?? Ho pensato a due opzioni: -in un angolo della location, sopra ad un tavolino appositamente allestito (e se gli...
Ciao a tutte, voi cosa indosserete la mattina del vostro grande giorno??? Perfavore mettetemi qualche foto del vostro outfit, ciabatte incluse!!!
È il momento di decidere la meta per il vostro viaggio di nozze. Può considerarsi tra le voci del budget che incide nelle tasche degli sposi! Dove andrete in viaggio di nozze? A. Zaino in spalla B....
Ciao a tutte!!! Come siete messe cn i preparativi???A me manca centro estetico, da definire tavoli e tableau in location e la prova del makeup!?
Ciao sposine, potete consigliare dove andare in viaggio di nozze!? avevamo in mente Maldive, Mauritius o Madagascar. La nostra prima idea era un giro in California, però abbiamo abbandonato l'idea in...
Ciao a tutte, sono indecisa tra il tour della california+ messico o tour dell Australia +Fiji. ..qualcuno c'è stata???? Sarei interessata per fine novembre/inizio dicembre...
Ciao a tutte!!! Finalmente ho programmato e prenotato il fatidico viaggio di nozze Noi faremo un giro dell'Australia (Melbourne, Alice Springs, Darwin, Cairns e Sidney) e poi l'ultima settimana la...
Ciao a tutte, Come saranno le unghie per il vostro grande giorno??? Io non ho trovato ancora nulla di interessante!!?
Maldive o thailandia ad agosto cosa mi consigliate ???
Staranno con voi durante la cerimonia e alla location, oppure dovrete rimanerli a casa a malincuore? Farete le foto con loro? Li agghinderete di tutto punto? Li affiderete a qualcuno della vostra...
Chi di voo ha fatto un tatuaggio insieme al proprio fm?? Noi ci stiamo pensando da un po. Ci piaceva molto l'equazione di Dirac. Io ho altri tatuaggi mentre x lui sarebbe il primo. Postate le vostre...
Ciao sposine belle ed innamorate! Mi chiedevo se anke voi, proprio come me, avevate scelto la data x coronare il vostro grande sogno d'amore x un significativo motivo, nel mio caso un profondo e...
Ciao a tutte, non so dove andare per il viaggio di nozze...avevo un idea ma ci sono così tanti bei posti che sono andata in confusione!!!!!! Premetto che escludo africa/maldive/thailandia/santo...
Ciao a tutte, sto progettando il mio tour on the road in California...quali posti mi consigliate di visitare??? Ho una settimana perché poi mi sposterò in messico..
Ciao a tutte!!!! Finalmente ci siamo quasi alla decisione del viaggio ..... Volevo chiedervi se qualcuno è stato a formentera o fuerteventura in all inclusive se si è trovato bene...dove?? Grazie a ki...
Buongiorno sposine dolci, buon lunedì! Eccoci di nuovo insieme con delle nuovissime idee per organizzare il vostro matrimonio, questa settimana abbiamo ideato un nuovo test per voi, sarà dedicato agli...
Quanti mesi mancano al vostro matrimonio? E a ke punto siete cn i preparativi?
Ragazze buongiorno! Le partecipazioni le posso già spedire? Noi abitiamo a cuneo e la mia famiglia a napoli ... Ma ci sposiamo a cuneo... È presto secondo voi?
Ciao a tutti! Io e la mia metà ci sposeremo a giugno! Per il viaggio di nozze preferiamo l'Italia alle mete esotiche, ci piacerebbe andare in Sardegna, in un bel villaggio turistico, tutto...
Ciao ragazze, vi va di condividere la proposte di matrimonio ricevute più strane? la mia è stata romanticissima, lo scorso settembre, al mare di siracusa, vicino alla fonte aretusa, simbolo dell'amore...
Ciao a tutte, sto creando il mio primo fai da te...sulla foto il cartoncino è un pò piegato perché era la prima prova quelli successivi sono venuti meglio! Io avrò il tema mare e pensavo di...
Ciao ragazze, durante il corso prematrimoniale il diacono ci ha consigliato di fare i libretti messa, in modo tale da rendere tutti gli invitati partecipi e attivi alla cerimonia... chi di voi lì ha...
É venuta l'ora di decidere il regalo x fm... che comprenderá matrimonio anniversario e compleanno... aiuto!!!La macchina fotog é tra le mie priorità cosi ce la porteremo in viaggio di nozze......
Ciao tutte! Sapreste dirmi una soluzione economica per lo sbiancamento dei denti??? (Il dentista ci ha sparato una bella cifra?)
Personalmente non siamo ballerecci, ma la nostra canzone è "Film muto" dei Nobraino e abbiamo scelto lei. Quale è la vostra?
Fotografi garanzie ANFM