Venezia, Venezia · Da Aprile 2015
- Sposa Abituale
- 408 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Maggio 2016
Bacheca
Ho creato un post
3630 giorni faCiao ragazze, Ho visto le previsioni...ed è previsto pioggia per il nostro grande giorno! ;( Voi avete già comprato l'ombrello per caso???
Ho partecipato al post di Mariarosaria
3636 giorni faHo partecipato al post di Rita
3637 giorni faHo partecipato al post di Jada
3656 giorni faHo creato un post
3664 giorni faCiao a tutte, ho comprato i pezzi x il photoboot..l unico problema è dove posizionarli?? Ho pensato a due opzioni: -in un angolo della location, sopra ad un tavolino appositamente allestito (e se gli invitati non vanno a farsi le foto per timidezza o...
Ho creato un post
3670 giorni faCiao a tutte, voi cosa indosserete la mattina del vostro grande giorno??? Perfavore mettetemi qualche foto del vostro outfit, ciabatte incluse!!!
Ho partecipato al post di Verdiana
3674 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
3674 giorni fa
Blogger (20)
Hai già creato 20 topic! Internet sta diventando un mezzo attraverso cui condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia per essere un'autentica blogger.
Ho creato un post
3674 giorni faCiao a tutte!!! Come siete messe cn i preparativi???A me manca centro estetico, da definire tavoli e tableau in location e la prova del makeup!?
Ho partecipato al post di Duska
3678 giorni faHo ottenuto una medaglia!
3686 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Ho creato un post
3687 giorni faCiao a tutte, sono indecisa tra il tour della california+ messico o tour dell Australia +Fiji. ..qualcuno c'è stata???? Sarei interessata per fine novembre/inizio dicembre...
Ho partecipato al post di Laura
3687 giorni fa
Ho creato un post
3688 giorni faCiao a tutte, Come saranno le unghie per il vostro grande giorno??? Io non ho trovato ancora nulla di interessante!!?
Ho partecipato al post di MARY
3689 giorni faHo caricato una foto nel post di Mariangela
3697 giorni fa
Staranno con voi durante la cerimonia e alla location, oppure dovrete rimanerli a casa a malincuore? Farete le foto con loro? Li agghinderete di tutto punto? Li affiderete a qualcuno della vostra famiglia o ingaggerete un wedding dog sitter?
Fotografi garanzie ANFM