Venezia, Venezia · Da Aprile 2015
- Sposa Abituale
- 408 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Maggio 2016
Bacheca
Ho creato un post
3630 giorni faCiao ragazze, Ho visto le previsioni...ed è previsto pioggia per il nostro grande giorno! ;( Voi avete già comprato l'ombrello per caso???
Ho creato un post
3664 giorni faCiao a tutte, ho comprato i pezzi x il photoboot..l unico problema è dove posizionarli?? Ho pensato a due opzioni: -in un angolo della location, sopra ad un tavolino appositamente allestito (e se gli invitati non vanno a farsi le foto per timidezza o...
Ho creato un post
3670 giorni faCiao a tutte, voi cosa indosserete la mattina del vostro grande giorno??? Perfavore mettetemi qualche foto del vostro outfit, ciabatte incluse!!!
Ho creato un post
3674 giorni faCiao a tutte!!! Come siete messe cn i preparativi???A me manca centro estetico, da definire tavoli e tableau in location e la prova del makeup!?
Ho creato un post
3687 giorni faCiao a tutte, sono indecisa tra il tour della california+ messico o tour dell Australia +Fiji. ..qualcuno c'è stata???? Sarei interessata per fine novembre/inizio dicembre...
Ho creato un post
3688 giorni faCiao a tutte, Come saranno le unghie per il vostro grande giorno??? Io non ho trovato ancora nulla di interessante!!?
Ho creato un post
3699 giorni faCiao a tutte, non so dove andare per il viaggio di nozze...avevo un idea ma ci sono così tanti bei posti che sono andata in confusione!!!!!! Premetto che escludo africa/maldive/thailandia/santo domingo perché ci sono già stata..il periodo sarebbe...
Ho creato un post
3700 giorni faCiao a tutte, sto progettando il mio tour on the road in California...quali posti mi consigliate di visitare??? Ho una settimana perché poi mi sposterò in messico..
Ho creato un post
3703 giorni faCiao a tutte, sto creando il mio primo fai da te...sulla foto il cartoncino è un pò piegato perché era la prima prova quelli successivi sono venuti meglio! Io avrò il tema mare e pensavo di attaccare sopra la chiusura del cono una stella marina....
Ho creato un post
3706 giorni faCiao tutte, che ne pensate del megapalloncino all uscita dalla chiesa???Qualcuna di voi lo farà? Quanti soldi???
Ho creato un post
3715 giorni faCiao a tutte! Voi che budget vi siete date per la luna di miele????
Ho creato un post
3716 giorni faCiao a tutte, finalmente a 15 giorni dalla prima prova dell abito, ho trovato le scarpe! Non sono proprio da sposa ma a me servivano alte e comode? che ne pensate???
Ho creato un post
3717 giorni faCiao a tutte, io ed fm stiamo organizzando la nostra luna di miele per novembre. Vorremmo fare il tour della California + estensione mare ma non abbiamo ancora idea di dove andare. L agenzia di viaggio ci ha proposto l Ocean Maya Royale in Messico....
Ho creato un post
3733 giorni faCiao a tutte! Qualcuno per caso sa dirmi i prezzi delle scarpe di Rosa Clarà?? Ne ho trovate un paio sul sito che mi piacciono molto ma non riesco a trovare il prezzo!
Ho creato un post
3739 giorni faCiao a tutte! Io mi sposo in chiesa. Il nostro parroco ci ha dato un foglio da portar in comune per le pubblicazioni...sapete x caso dirmi se bisogna andare entrambi in comune o se basta una persona sola???
Ho creato un post
3747 giorni faCiao tutte! Sapreste dirmi una soluzione economica per lo sbiancamento dei denti??? (Il dentista ci ha sparato una bella cifra?)
Fotografi garanzie ANFM