Moliterno, Potenza · Da Aprile 2015
Ciao a tutte..sn Nicoleta. ..di origine sn romena ma sn 10 ani che sto in Italia quindi mi sento anche italiana 😊. ..che posso dire di me ho 28 anni e se... Visualizza altro
Ciao a tutte..sn Nicoleta. ..di origine sn romena ma sn 10 ani che sto in Italia quindi mi sento anche italiana 😊. ..che posso dire di me ho 28 anni e se qualche anno fa gridavo ai 7 venti che nn volevo sposarmi..ora sto organizzando il mio matrimonio e tutto xche ho trovato l uomo che fa x me è che a saputo farmi cambiar idea...che posso dire..sn semplicemente felice....
- Sposa Saggia
- 2.045 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Agosto 2016
Bacheca
Ho creato un post
3559 giorni faBuonasera ragazze....io vorrei fare dei ringraziamenti durante il matrimonio xche ci sn tantissime persone che mi sn state vicine...ma secondo voi è meglio prima del pranzo così dopo auguro buon appetito a tutti,durante la giornata in un qualsiasi...
Ho creato un post
3561 giorni faBuongiorno ragazze...oggi è arrivato il nostro cake topper. ..un regalo di mia cognata. ...lo adoro,ma anche xche io amo le cose della thun...li trovo carini simpatici,mi fanno tenerezza. ..
Ho creato un post
3561 giorni faBuonasera sposine. ..oggi ho arruolato i miei genitori e abbiamo preparato le bomboniere. ..tutto fai da te... tranne le macchinine ...
Ho creato un post
3562 giorni faCiao care sposine. ..com ben sapete il nostro matrimonio è misto,io romena Fm italiano. ..avevo deciso di fare il passaggio dal ortodosso al cattolicesimo. ..ho fatto tutti i documenti la dichiarazione è fin qui tutto ok...in curia mi hanno rifiutato...
Ho creato un post
3566 giorni faCiao care sposine. ..siamo a -22 e ho fatto la seconda prova acconciatura. ..mi piace molto...probabilmente sarà la scelta finale ...ditemi cosa ve ne pare...
Ho creato un post
3573 giorni faCiao sposine. ..a -29 giorni ho fatto la prima prova acconciatura...è carina..ma ne voglio provare anche altro..questa ovviamente nn è rifinita x bene...a voi che ve ne pare?
Ho creato un post
3581 giorni faCiao sposine....capisco che ognuno di noi si fa i conti in tasca..ma che delusione sentir dire nn posso venire al vostro matrimonio. ..da 2 giorni sta piovendo con rifiuti...prima di mandare le partecipazioni tutti quanti ci diceva ,,nn vi...
Ho creato un post
3584 giorni faCiao sposine. ..come ben sapete il mio Fm lavora all'estero. ..ci sposiamo il 6 agosto. .mancano solo 40 giorni...lui doveva rientrare il 24 di luglio ...così avevamo il tempo di fare il resto mancante insieme. ..prova menù,scegliere la torta...
Ho creato un post
3597 giorni faCiao ragazze. ..ieri la mia estetista doveva andare a fare coesì d'aggiornamento x trucco da sposa. ..vista che aveva bisogno di modella ha chiesto a me...è stato divertente. ..ho imparato anch'io delle tecniche sui trucchi. ..mo vi metto qualche...
Ho creato un post
3599 giorni faCiao sposine. ..la settimana scorsa siamo andati a scegliere le fedi. ..le unoaerre classiche oro giallo da 7g...un regalo da parte dei nostri testimoni. ..un emozione unica...
Ho creato un post
3606 giorni faCiao sposine ..Anche se la settimana è iniziata malissimo....è sn stati momenti di disperazione. .. siamo andati avanti e abbiamo fatto la nostra promessa. ..devo ringraziare alla mia estetista e alla mia parrucchiera xche sn state brave a mascherare...
Ho creato un post
3607 giorni faCiao sposine. ..come dal titolo sn disperata. ..sn 2 giorni che piango...domani ho la promessa...solo che inizio settimana un dente ha iniziato a darmi fastidio sn andata dal mio dentista che mi dice che devo fare un cura con l'antibiotico xche ho un...
Ho creato un post
3621 giorni faCiao care sposine. .mi sorge un dubbio....allora noi faremo i tavoli,ma se nn metto i segna posti pare brutto?consigli. .grazie
Ho creato un post
3627 giorni faOggi x caso girando x i negozi con mamma ho trovato queste scarpe e mi sn innamorata. .poi visto che sn altissime ho preso pure queste altre basse e super comode,che potrò utilizzare anche dopo il matrimonio....nn sn proprio da sposa..ma poi,sotto il...
Ho creato un post
3644 giorni faSì ragazze. ..finalmente il conto alla rovescia x davvero è iniziato. ..finalmente -99 giorni. ..ho quasi finito con i preparativi manca davvero poche cose...sposine d'agosto voi a che punto siete..
Ho creato un post
3719 giorni faCiao sposine. ..vi presento le mie scarpe. .che ne pensate?
Fotografi garanzie ANFM