Moliterno, Potenza · Da Aprile 2015
Ciao a tutte..sn Nicoleta. ..di origine sn romena ma sn 10 ani che sto in Italia quindi mi sento anche italiana 😊. ..che posso dire di me ho 28 anni e se... Visualizza altro
Ciao a tutte..sn Nicoleta. ..di origine sn romena ma sn 10 ani che sto in Italia quindi mi sento anche italiana 😊. ..che posso dire di me ho 28 anni e se qualche anno fa gridavo ai 7 venti che nn volevo sposarmi..ora sto organizzando il mio matrimonio e tutto xche ho trovato l uomo che fa x me è che a saputo farmi cambiar idea...che posso dire..sn semplicemente felice....
- Sposa Saggia
- 2.045 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Agosto 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Nicoleta
3531 giorni fa
Ciao sposine. ..siamo rientrati lunedì notte dal nostro bello e rilassante viaggio di nozze. ..siamo stati a Santorini. ..buon cibo,tramonti da favola e rilassamento totale. ..adesso sn carica x il trasloco nella nostra casa in provincia di Pavia....
Ho caricato una foto nel post di Federica
3532 giorni fa
Ciao a tutte mi sono appena iscritta e devo capire ancora bene come funzione il programma.Intanto mi presento, sono Federica ho 24 anni fidanzata da 5 e mezzo e mi sposerò a settembre del 2017.Data la passione del mio fidanzato per il Brasile abbiamo...
Ho caricato una foto nel post di Annalisa
3532 giorni fa
Buongiorno a tutte ragazze!! Sono a -18 e amo i matrimoni e gli sposi... Mandate una foto del vostro meraviglioso giorno?? È così bello guardare gli sposi...
Ho caricato una foto nel post di Leo
3539 giorni fa
Mi chiedevo....... Dopo il matrimonio, insieme alla fede indosserete l'anello di fidanzamento o solo la fede senza nient'altro?
3540 giorni fa
Ciao sposine. ..vi scrivo dalla bellissima Santorini..luogo scelto x il nostro Honey Moon. ..oggi ho ricevuto qualche scatto ufficiale dal nostro fotografo. ..una persona bravissima.. .un vero professionista...lo trovate tra i fornitori..si chiama...
3542 giorni fa
È fatta ragazze!!!! Ieri ci siamo sposati. ..una giornata stupenda,indimenticabile. ..vi lascio qualche foto
3545 giorni fa
Ciao sposine. ..sn ancora emozionata. ..il mio Fm tutta la giornata è stato strano, mi ha anche sfrattata di casa,noi conviviamo, sn andata dai miei...si è presentato sotto casa dei miei con i fiori e con gli amici nostri...e mi hanno fatto la...
3546 giorni fa
Ciao sposine. ..sn appena rientrata acasa. ..oggi una delle mie amiche mi ha chiamato dicendomi di essere pronta x le 21.30...da quell'ora è iniziato il mio adio al nubilato. .. prima siamo state in una pizzeria e poi nel paese a girare...che...
3546 giorni fa
Buonasera sposine. ...a -2 ecco la mia vestaglia l'intimo e anche la giarettiera...tutto firmato intimissimi colezione sposa. ..sn contenta
3547 giorni fa
Oggi sn stata dall'estetista x la pulizia viso ...aveva un po di tempo e abbiamo provato qualche prova trucco. ..nn è rifinito e la base nn completa....poi sopracciglie baffi ecc lo faccio giovedì. ..ma x i colori che ne dite vado sul chiaro o sul...
3551 giorni fa
Ciao ragazze. ..oggi sn andata a farmi la piega visto che domani abbiamo l'anteprima con il fotografo. ..la mia parrucchiera visto che aveva tempo ha deciso di farmi un altra prova ....risultato. ..mi piace proprio tanto. .. ...I vostri pareri...
Ho caricato una foto nel post di Rebecca
3558 giorni fa
Piano piano L organizzazione del matrimonio va avanti feliceeeeeee!!!!!????
3560 giorni fa
Buongiorno ragazze...oggi è arrivato il nostro cake topper. ..un regalo di mia cognata. ...lo adoro,ma anche xche io amo le cose della thun...li trovo carini simpatici,mi fanno tenerezza. ..
3561 giorni fa
Buonasera sposine. ..oggi ho arruolato i miei genitori e abbiamo preparato le bomboniere. ..tutto fai da te... tranne le macchinine ...
3566 giorni fa
Ciao care sposine. ..siamo a -22 e ho fatto la seconda prova acconciatura. ..mi piace molto...probabilmente sarà la scelta finale ...ditemi cosa ve ne pare...
3573 giorni fa
Ciao sposine. ..a -29 giorni ho fatto la prima prova acconciatura...è carina..ma ne voglio provare anche altro..questa ovviamente nn è rifinita x bene...a voi che ve ne pare?
Fotografi garanzie ANFM