Loreto Aprutino, Pescara · Da Aprile 2015
- Sposa Saggia
- 2.169 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Settembre 2015
Bacheca
Ho creato un post
3848 giorni faAbbiamo appena compiuto il primo mese di matrimonio e solo ora trovo il tempo di scrivere il mio racconto. Che dire? Stiamo insieme da 11 anni, conviviamo da 6 e questo passo è stato naturale e spontaneo, una formalità e una scusa per ritrovarci con...
Ho creato un post
3850 giorni faCiao ragazze,Per il matrimonio avevo preparato il giochino iSpy e messo ai tavoli. Le foto dovevano essere caricate su wedshots. Beh, che dire? Nessuno ci ha giocato nè le foto sono state caricate. Per il giochino: i cellulari già a inizio cena erano...
Ho creato un post
3856 giorni faCiao ragazze! Mentre preparo il mio racconto delle nozze (quanta gioiaaa) vi lascio le foto dei miei addobbi e del bouquet scelto da mio marito ero sicura che avrebbe fatto un ottimo lavoro e infatti sono stata contentissima, l'ho trovato veramente...
Ho creato un post
3884 giorni faCiao ragazze, domandina del giorno: voi state preparando il vostro discorso per il ristorante o improvviserete?
Ho creato un post
3889 giorni faMentre mi dispero per il meteo preparo le ultime cose. Ho ritagliato queste piccole farfalle con la carta velina da lanciare insieme al riso Farfalle da lanciare E poi ho trovato il papillon per il mio Willy. Rimarrà a casa a fare le foto con il suo...
Ho creato un post
3896 giorni faNon parlo della ricerca ma delle trattative sul lavoro da svolgere. Durante l'organizzazione del matrimonio qual è stato il fornitore che vi ha fatto diventare matte? Io, senza dubbi, metto il fioraio! E voi?
Ho creato un post
3898 giorni faOggi ho completato la prova dal parrucchiere. Abbiamo deciso di lasciare i capelli sciolti e mettere il cerchietto di perle. Troppo semplice? La "banana" è troppo alta? Io non so che pensare, mi piace ma non impazzisco. D'altra parte però non trovo...
Ho creato un post
3903 giorni faHo finalmente scelto (o almeno spero) il genere di centrotavola che vorrei. Ho però un dubbio: lo vedrò realizzato prima o mi tocca l'effetto sorpresa al ristorante? Quali sono le vostre esperienze?
Ho creato un post
3904 giorni faCredo di aver terminato tuuuuuuuuuutti gli acquisti che dovevo fare per il matrimonio. Ora posso vivere i restanti 24 giorni solo sperando che vada tutto bene ahaha anche perchè inizio a non essere più i tempo a ricevere le spedizioni. Vi illustro...
Ho creato un post
3907 giorni faSono davvero indecisa sui centrotavola. Non me ne convince nessuno mi fate vedere quelli che avete scelto?
Ho creato un post
3908 giorni faMamma mia ragazze, che periodo ahahah Mancano 27 giorni alle nozze prima che arrivasse la proposta mi capitava saltuariamente di sognare il matrimonio. Spesso succedeva, nei miei sogni, che arrivasse il grande giorno e io fossi totalmente...
Ho creato un post
3911 giorni faA - 30 giorni dal grande evento mi metto a pensare ai dettagli. Avete pensato di usare una app per suggerire ai vostri invitati dove raccogliere le fotografie? Il sito di matrimonio.com offre Wedshot che è molto carino per il fatto che si possano...
Ho creato un post
3913 giorni faA meno 33 giorni ancora non ho idea di cosa usare. Non vorrei spenderci troppi soldi, con il pc sono una frana e ho 85 invitati che ancora non so come piazzare. Cerco l'ispirazione! Aiutatemi (non ho nessun tema!) Pleeease.
Ho creato un post
3916 giorni faAhhhh che emozione. Erano mesi che non vedevo il mio vestito e iniziavo a vacillare. Tante paranoir "L'ho scelto subito. Forse ho sbagliato?" "E se non mi dovesse piacere più?" "E se la scintilla che me lo ha fatto prendere non dovesse più farsi...
Ho creato un post
3919 giorni faCiao! Magari qualcuna di voi l'ha già fatta e quindi vi domando: pagati i vari bollettini che si trovano anche in rete, è stato semplice ottenerla? C'è bisogno di andare presso l'ACI della regione di residenza o un posto vale l'altro?
Ho creato un post
3924 giorni faCiao ragazze! Io vi devo fare una confessione...non c'ho proprio voglia di fare l'addio al nubilatooooooo! Mi sposo domenica 6 settembre, i miei amici più cari arriveranno dalla Sicilia il venerdì, il sabato ho organizzato una festicciola con musica...
Fotografi garanzie ANFM