Cantù, Como · Da Luglio 2023
- Sposa Abituale
- 451 Punti
Felicemente sposati 🎉
17 Ottobre 2025
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
211 giorni faLa musica e la fotografia sono due elementi che lasciano i ricordi più belli del grande giorno 💍 C’è chi prioritizza immortalare ogni momento con il fotografo, e chi invece vuole assicurarsi di avere la musica perfetta fin dall’inizio. 🎶📸 E voi,...
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
211 giorni fa
211 giorni faContinuiamo con la seconda domanda di questo test! 😁 La scelta del vestito da sposa è uno dei momenti più emozionanti della pianificazione. ✨ Si consiglia sempre di acquistarlo con anticipo sufficiente per avere tempo per prove, modifiche e arrivare...
211 giorni fa
211 giorni faIniziamo con la prima domanda di questo test super divertente 😎 Scegliere la data del matrimonio è uno dei primi passi importanti nella pianificazione… Ma non sempre è facile! 💍 Nel vostro caso, avete scelto la data pensando prima alla disponibilità...
Ho caricato una foto nel post di Chiara
239 giorni fa
Siamo molto indecisi tra bomboniera gastronomica, solo confettata o donazione in beneficienza
Ho partecipato al sondaggio di Chiara
239 giorni fa
Ho partecipato al post di Martina
242 giorni fa
259 giorni faAvete già acquistato le fedi nuziali? Come le avete prese? Vi eravate preferisse un budget? Noi le abbiamo prese oggi😊
Ho creato un post
259 giorni faCiao a tutti Vorrei un confronto: ho fatto fare un preventivo per due fedi uno a erre: una da 3.5mm e una da 4mm Prezzo totale 2000€….. cosa ne pensate? È un prezzo giusto o è alto?
284 giorni fa
284 giorni faUltima domanda del nostro test! Il tuo abito da sposa (o da sposo) è firmato Made in Italy o arriva da un altro paese? Vota e raccontaci nei commenti qual è la marca o lo stilista del tuo outfit da sogno! 👰🤵 ***
284 giorni fa
284 giorni faProseguiamo con il nostro test: per il ricevimento, hai scelto piatti regionali oppure pietanze più esotiche? Vota e scrivici nei commenti qual è il piatto più tradizionale che ci sarà al vostro matrimonio.👇 *** Vai al post successivo 👉 L'abito sarà...
Ho partecipato al post di Francesca
284 giorni fa
308 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM