Milano, Milano · Da Luglio 2023
- Sposa Curiosa
- 116 Punti
Felicemente sposati 🎉
29 Luglio 2023
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1019 giorni faHo provato ieri per la prima volta il babyboomer e ne sono stata molto soddisfatta! L estetista mi ha detto che questa lunghezza va bene ma sarebbe meglio 1-2 mm in più così viene proprio perfetto! A voi piace? Cosa cambiereste? Io stavo valutando...
1019 giorni faCiao a tutte, Lancio un sondaggio. Le fedi maschio/femmina devono per forza essere uguali? Vi piacciono più le fedi tradizionali o le trovate noiose e opterete per quelle con dei dettagli in più?
1020 giorni faCiao a tutte! Chi ha scelto le fedi comode come si è orientata per la misura? A me la 12,5 sta perfetta, ma l'orafo teme possa starmi stretta in estate; la misura 13 mi sta altrettanto bene, non mi scivola via, ma ho sentito dire che le fedi comode...
1020 giorni faCiao a tutte futures spose, avrei bisogno di un consiglio riguardo le fedi; ho provato le unoaerre comode da 3 mm e da 3,5 mm e adesso sono indecisa tra le due. Inoltre, non ho mai provato la classica e, guardando le foto della 5 gr, mi sta sorgendo...
Ho creato un post
1020 giorni faGrazie a tutte per i consigli ragazze mie …. Alla fine abbiamo scelto loro .. fedi comode oro rosa Unoaerre 4 mm , e le adoriamo !!!!
1021 giorni faHo preso una francesina da tre grammi e il gioielliere mi ha consigliato di inciderla in stampatello perché essendo molto sottile il corsivo sarebbe stato poco leggibile. Secondo voi mi ha detto una cavolata? Come sono le vostre?
Ho creato un post
1022 giorni faCiao ragazze! Finalmente sono arrivate le fedi di prova della nostra misura ! Entro un paio di giorni dovremo decidere se optare per la classica o la comoda . Entrambe oro rosa 💖 Credo sceglieremo la comoda perché sarebbe la prima scelta di fm, che...
Ho partecipato al post di Valentina
1023 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1023 giorni faParliamo del post nozze e della tanto attesa prima notte 🔥 Dove la passerete? Cosa ti aspetti dalla prima notte di nozze? Vota e dicci di più nei commenti se ti va
1023 giorni faVi allego foto della corona
Ho ottenuto una medaglia!
1023 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
1027 giorni faCiao a tutt*, Oggi vi chiedo un consiglio su quale marca fedi prendere. Preciso che in entrambi i casi prenderemo la fede "classica" in oro giallo o champagne, ci hanno proposto le polello allo stesso costo delle unoaerre.. quale delle due è di...
Ho creato un post
1027 giorni faCiaooo siamo finalmente arrivati anche alla scelta delle fedi !! Non sappiamo deciderci … volete darci una mano? Fedi classiche 5 grammi prima foto, fedi comode 4 mm seconda foto . Grazieee
Ho ottenuto una medaglia!
1027 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Fotografi garanzie ANFM