Napoli, Napoli · Da Luglio 2023
- Super Sposa
- 2.821 Punti
Felicemente sposati 🎉
12 Ottobre 2024
Bacheca
Ho partecipato al post di Maria Chiara
578 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Maria Chiara
578 giorni fa
Ciao a tutte! Sto cercando disperatamente delle scarpe da sposa in tulle (pronte o da far creare). Tutti gli artigiani mi dicono di no. Quelle di cui sono innamorata (brand americano) sono esaurite in tutto il mondo nella mia misura e sono fuori...
Ho partecipato a un sondaggio
578 giorni faBuonasera sposine ,vorrei avere il vostro parere per la scelta delle scarpe,mi piacerebbe qualcosa di particolare e no troppo classica. Considerate che il vestito sarà un modello a sirena e avrà dei ricami floreali in pizzo sia sul corpetto compreso...
Ho partecipato al post di Isabella
579 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Martina
579 giorni fa
Ciao a tutte! Conoscete una disegnatrice che sappia disegnare un'abbazia in maniera perfetta? Grazie Martina
Ho partecipato al post di Martina
579 giorni fa
581 giorni faCari, ho bisogno di un consiglio che riguarda i miei amici d'infanzia. Il punto è questo: io sono originaria di un paesino di circa 1000 abitanti e sono cresciuta con i miei compagni di classe che sono 12 (me compresa). Sono la prima della classe a...
581 giorni faTenendo conto della comodità quale preferite? La scarpa 1 è un tacco a spillo quindi tutto il giorno non saprei, la seconda meno alto ma non ha la fibbia regolabile ma elastica (non so se tutto il giorno diventa lenta e il piede "balla') la terza...
Ho partecipato al post di Mimì
581 giorni fa
585 giorni faSiamo indecisi se fare o meno la confettata.Voi la farete?
Ho partecipato al sondaggio di Michela
588 giorni fa
588 giorni faCiao a tutte! Ieri siamo stati a provare le fedi, e sono piuttosto indecisa tra questi modelli. Vorrei una fede che si veda, senza però che stia male ovviamente sulla mia mano o che sembri esagerata. Io sono più per la comoda da 4 mm o la classica da...
Ho caricato una foto nel post di Fiorella
588 giorni fa
Ciao a tutte! 🩷 Avrei bisogno di un consiglio soprattutto dalle spose campane. Vorrei acquistare per il mio matrimonio delle scarpe su misura, e guardando un po’ in giro mi sono saltati all’occhio Comella calzature e Studio Creazione. Per chi si è...
Ho partecipato al post di Fiorella
588 giorni fa
Ho partecipato al post di Angela
589 giorni fa
590 giorni faUltima domanda del test! Non vestirsi mai in modo inappropriato ed evitare di indossare capi troppo appariscenti che rischino di offuscare gli outfit degli sposi: una scelta di questo tipo, infatti, innervosisce circa il 12% delle coppie....
Fotografi garanzie ANFM