Napoli, Napoli · Da Luglio 2023
- Super Sposa
- 2.821 Punti
Felicemente sposati 🎉
12 Ottobre 2024
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Maria Chiara
578 giorni fa
Ciao a tutte! Sto cercando disperatamente delle scarpe da sposa in tulle (pronte o da far creare). Tutti gli artigiani mi dicono di no. Quelle di cui sono innamorata (brand americano) sono esaurite in tutto il mondo nella mia misura e sono fuori...
Ho caricato una foto nel post di Martina
579 giorni fa
Ciao a tutte! Conoscete una disegnatrice che sappia disegnare un'abbazia in maniera perfetta? Grazie Martina
Ho caricato una foto nel post di Fiorella
588 giorni fa
Ciao a tutte! 🩷 Avrei bisogno di un consiglio soprattutto dalle spose campane. Vorrei acquistare per il mio matrimonio delle scarpe su misura, e guardando un po’ in giro mi sono saltati all’occhio Comella calzature e Studio Creazione. Per chi si è...
Ho caricato una foto nel post di Maria
608 giorni fa
Ciao a tutti, Cerco qualcuno che si occupi di confezionare le bomboniere che acquisterò io direttamente in fabbrica. Conoscete qualcuno che offre questo servizio in zona Avellino / Salerno e provincia ?
Ho caricato una foto nel post di Giulia
619 giorni fa
Salve a tutti mi chiamo Giulia e mi sposo il 4 agosto 2025, so che c'è ancora un anno davanti ma ho le idee chiare su tutto l'unico problema sono le bomboniere. Abbiamo già visto qualcosa in modo da farci un'idea ma ciò che ci piace ha un costo molto...
Ho caricato una foto nel post di Elisa
712 giorni fa
Buongiorno ✨ volevo condividere con voi un altro progetto che abbiamo iniziato: al posto del riso avremo i petali essicati che stiamo raccogliendo e essiccando a casa, abbiamo la fortuna di abitare in campagna e siamo pieni di rose e glicine e devo...
Ho caricato una foto nel post di J!
790 giorni fa
Ciao ragazze! Devo provvedere al make-up per il mio matrimonio, potete consigliarmi i prodotti migliori per una base che duri tutto il giorno? Dal primer al fissante. Ve ne sarei grata!!!
Ho caricato una foto nel post di Giulia
801 giorni fa
Ragazze sabato mattina ho fatto la prova trucco, il viso è a metà perché è stata truccata solo quella parte. Vi piace? Io sono un po’ indecisa e vorrei valutare anche altro anche se gli ho già lasciato l’acconto, cosa ne pensate?
Fotografi garanzie ANFM