Napoli, Napoli · Da Luglio 2023
- Super Sposa
- 2.814 Punti
Felicemente sposati 🎉
12 Ottobre 2024
Ciao a tutti. Per il mio matrimonio sarei intenzionata a scegliere Villa Lucrezio. Non avendo conoscenti che siano stati li anche da invitati, vorrei ricevere opinioni circa l’organizzazione e...

Salve ragazze , vi scrivo per chiedervi se qualcuno sa se Maurizio Filisdeo organizza djset ai matrimoni e nel caso lo facesse, quali sono più o meno i prezzi. Grazie a tutte 🙏🏼🙏🏼💘
Ciao a tutte! Sto cercando disperatamente delle scarpe da sposa in tulle (pronte o da far creare). Tutti gli artigiani mi dicono di no. Quelle di cui sono innamorata (brand americano) sono esaurite in...

Ciao a tutte, Sapreste gentilmente consigliarmi su zona Salerno un gruppo completo che si occupi sia della parte musicale che dell'intrattenimento (giochi invitati, ecc.)?

Ciao a tutte! Conoscete una disegnatrice che sappia disegnare un'abbazia in maniera perfetta? Grazie Martina

Oggi siamo andati a sentire una gioielleria da noi che fa le fedi artigianali e volevo capire, a voi quanto sono costate? A noi hanno fatto diversi preventivi spiegandoci comunque che le possiamo...

Ciao a tutte! Ieri siamo stati a provare le fedi, e sono piuttosto indecisa tra questi modelli. Vorrei una fede che si veda, senza però che stia male ovviamente sulla mia mano o che sembri esagerata....
Perché hai scelto ""?

Ciao a tutte! 🩷 Avrei bisogno di un consiglio soprattutto dalle spose campane. Vorrei acquistare per il mio matrimonio delle scarpe su misura, e guardando un po’ in giro mi sono saltati all’occhio...

Salve sposine, come procede l’organizzazione dei vostri matrimoni? A me manco meno di un anno e sono alla ricerca di una band divertente che faccia divertire tutti. Sapreste consigliarmene qualcuna?...

Buongiorno, quanto prima avete fatto la disposizione tavoli e assegnazione posti a sedere? Penso sia una delle cose più difficili

Secondo voi a chi spetta la scelta degli allestimenti, della location, del menù, delle bomboniere e dello stile degli inviti? È corretto che essendo i genitori/suoceri a pagare alcune cose del...
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutte!! Lunedì ho firmato un contratto con una location,ma inizio ad avere dubbi,forse ho scelto troppo in fretta..(il matrimonio è tra un anno) Non ho ancora versato nulla,avendo a...
Ciao a tutte, indicativamente sapete dirmi quanto può costare un violinista durante la celebrazione?😊
Ciao Oggi mi sono sposata .....purtroppo non e' andata come speravo... Premetto che siccome il matrimonio e' il mio ho fatto tutto da sola senza che mi aiutasse nessuno.Ho ricevuto solo lamentele e...

Oggi sono andata a fare la prova trucco e capelli, mi sono trovata benissimo e sono super contenta 😍😍 Però ora un dubbio mi assale. Questo é il mio vestito. NON volevo un raccolto perché proprio non...

Ultimissima domanda per vincere il regalo per i tuoi invitati a nozze 🎁 Hai pensato di affittare un bus per i tuoi ospiti? Vota e commenta! ***
Perché hai scelto ""?

Ecco una domanda molto interessante del nostro test! Al tuo matrimonio, saranno presenti ex fidanzatə? Continua a votare e commentare per ottenere il regalo!🎁👇 *** Vai al post successivo 👉 Hai pensato...
Perché hai scelto ""?

Continua a rispondere al test per ricevere il tuo kit per gli invitati🎁 Alle tue nozze, inviterai anche i colleghi di lavoro? Vota e commenta ora👇 *** Vai al post successivo 👉 Ci sarà qualche tuo/suo...
Perché hai scelto ""?

Cominciamo con la prima domanda del nostro test per vincere il regalo per i tuoi invitati 🎁 Scrivi nei commenti quanti invitati avrai al tuo matrimonio👇 *** Vai al post successivo 👉 Inviterai i tuoi...

Buongiorno sposine e sposini, Mi sposerò tra tanto ma inizio già a pensare ai mille disguidi. Io e il mio lui abbiamo deciso di fare una cerimonia in chiesa intima, proprio solo noi, genitori e nonni....
Ciao a tutte ♥️ sto iniziando a guardare qualche abito da sposa online per capire i modelli che potrebbero piacermi. Una cosa che non riesco mai a vedere da nessuna parte è il prezzo. Qualcuna sa...

Sposine Buongiorno! Mi sposo tra 4 giorni e il meteo porta pioggia... Sono veramente dispiaciuta e triste, a causa di questa cosa non riesco a proprio a godermi l'attesa per il "giorno dei...

Buonasera a tutte, Sono Chiara e il mio matrimonio sarà l'1 settembre 2025. Vorrei sapere se qualcuna tra voi ha fatto realizzare le partecipazioni omaggio Claraluna e come si è trovata.
Ciao a tutti, Cerco qualcuno che si occupi di confezionare le bomboniere che acquisterò io direttamente in fabbrica. Conoscete qualcuno che offre questo servizio in zona Avellino / Salerno e provincia...

Sposine care, Come molte di voi già anno, Sabato avevo iniziato la ricerca del mio abito da sposa ; Vi avevo chiesto consigli e vi avevo promesso che vi avrei tenute aggiornate. Causa lavoro e impegni...

Sposine buongiorno avrei bisogno di un consiglio. Secondo voi a livello economico conviene di più fare come bomboniera l'oliera oppure il limoncello? Qualcuno sa più o meno quanto verrebbe a fare da...

Salve a tutti mi chiamo Giulia e mi sposo il 4 agosto 2025, so che c'è ancora un anno davanti ma ho le idee chiare su tutto l'unico problema sono le bomboniere. Abbiamo già visto qualcosa in modo da...

Ciao a tutte mi dite qualche locale per una promessa o qualche consiglio su cosa fare?? Qualcosa di non molto costoso ! Grazie mille