Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Giulia
Esperta Ottobre 2024 Napoli

Aiuto!

Giulia, il 11 Ottobre 2024 alle 08:41 Pubblicato in Prima delle nozze 1 18
Ragazze domani mi sposo e sono ufficialmente nel panico! Fino ad adesso ho tenuto botta ma sono 2 giorni che sono crollata, sono totalmente nel pallone e non riesco a fare niente 😱

18 Risposte

Ultime attività da Anna, il 15 Ottobre 2024 alle 08:45
  • Anna
    Sposa Precisa Giugno 2025 Alessandria
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Facci sapere come è andata 😍♥️
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa Abituale Luglio 2025 Verona
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Tanti auguri Giulia !

A te e al tuo ormai marito

Divertitevi oggi e mi raccomando sereni Smiley heart

Poi vogliamo fotine

• Rispondi
  • Marina
    Sposa Abituale Giugno 2025 Firenze
    Marina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Giulia! Credo sia normalissimo essere sopraffatte prima di un giorno così importante: senza un po' di...mal di mare sarebbe addirittura strano! Sarà un giorno meraviglioso e desidererai sposarti tutti i sabati della tua vita 😂 non temere, siamo tutte con te!
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Saggia Maggio 2025 Roma
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Giulia, io penso che sia abbastanza fisiologico specialmente se fino adesso hai tenuto bene botta! A me manca ancora tanto ma conoscendomi temo di arrivare nel panico totale.. quello che farei io e dunque mi sento di consigliare a te è di non pensare minimamente agli altri ma solo al vero obiettivo della giornata che siete tu, il tuo FM e la celebrazione del vostro amore. Inoltre, se riesci, cerca di delegare il più possibile le ultime cose e ritagliarti qualche ora spensierata in cui non pensi al matrimonio! Vedrai andrà tutto alla grande 💪🤞♥️
    • Rispondi
  • Tiziana
    Esperta Aprile 2025 Bari
    Tiziana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Giulia! Non ci sono ancora arrivata ma ho letto tantissime volte che succede. E' una reazione molto comune, direi anche fisiologica ma non preoccuparti: l'amore della tua vita è lì che ti aspetta e sarà bellissimo Smiley love Forza forza forza, ti mando un in bocca al lupo grande così 🫱

🫲 !!

• Rispondi
  • Stefania
    Esperta Giugno 2025 Napoli
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille 🥰😋
    • Rispondi
  • Miriana
    Miriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Assolutamente! Quella è la prima cosa e nettamente più importante.
    Vi auguro in bocca al lupo per ogni cosa! 🍀🍀🍀

• Rispondi
  • Stefania
    Sposa TOP Giugno 2024 Rimini
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È tutto normale, io ho passato i 2 giorni prima del matrimonio con una ridarola costante che sembravo ubriaca, ma con zero ansia
    • Rispondi
  • Stefania
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Figurati, non ho nulla da nascondere, l'ho detto più volte qui che abbiamo deciso di posticipare, siamo sereni e tranquilli perché è stata una scelta ponderata.
    Abbiamo dato priorità prima alla salute di nostra figlia, un anno non ci cambia nulla perché abbiamo 2 figlie e conviviamo da anni.
    • Rispondi
  • Miriana
    Miriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ah ecco! No , te lo chiedevo solo perché mi compariva la mia stessa data, per questo chiedevo... Pensavo si fosse "impallato" il sito. Non volevo essere indiscreta 🙏🏻

• Rispondi
  • Stefania
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No, non è un problema dell'ap, abbiamo rimandato per una serie di problemi, non abbiamo fissato ancora da nuova data per il 2025 quindi ne ho messo una a caso per ora per non risultare già felicemente sposata
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Master Aprile 2024 Catania
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io la settimana prima del matrimonio sono stata malissimo e il giorno prima ho avuto un crollo emotivo perché non sapevo da dove cominciare per mettere tutto in ordine. Sai cosa mi ha aiutato? Delegare. Ho dato un compito ad ogni persona della mia famiglia, ci siamo divisi il carico di tutto e il giorno del matrimonio è andato tutto bene. Affidati alle persone care e vedrai che domani sarà anche meglio di come te lo sei immaginato Smiley winking

• Rispondi
  • Miriana
    Miriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Stefy ciao,

ma hai posticipato nuovamente la data del matrimonio o è un problema del'app ? 🤣

• Rispondi
  • Viviana
    Sposa Precisa Ottobre 2024 Pavia
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Dai dai è tutta la tensione da far scendere! Io penso che 2 giorni prima andrò a correre 🤣 ma con i piantini ho già iniziato!🙈
    • Rispondi
  • Annalisa
    Esperta Ottobre 2024 Varese
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Giulia….forza ormai sarà tutto pronto 💪🏻💪🏻💪🏻💪🏻fai qualche esercizio di respirazione e rilassamento e goditi il tuo grande giorno….sono sicura che andrà tutto alla grande 🥳🥳🥳🥳🥳🤩🤩🤩🤩🤩e aspettiamo le vostre foto 😍😍😍😍😍forzaaaaaa
    • Rispondi
  • Stefania
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh ci sta direi dai, ti invidio nonostante l'ansia 🥰🥰🥰
    • Rispondi
  • Miriana
    Miriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Giulia,

Immagino sia normale. Hai mantenuto la calma finora , le emozioni che stai provando ora sono totalmente comprensibili!
    Stai tranquilla, andrà tutto bene. Cerca di stare calma e di rilassarti, prova a fare ciò che ti rilassa di più e di non innervosirti più di tanto. E' il vostro giorno e sarà stupendo 😍

• Rispondi
  • Jessica
    Esperta Giugno 2025 Varese
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Giulia!!dai ma che bellooooo..credo sia normale sarà la tensione..io mi sposerò il prox giugno..conviviamo da 6/7 anni ormai..ma credo che la paura per la buona riuscita della giornata mi verrà..il mio consiglio è di pensare semplicemente che è il vostro giorno..che arriveranno complimenti come critiche (sarebbe bello che la gente si godesse il tutto senza giudicare ma ahimè ci sta anche il contrario) ma che l’importante siete voi 2💕vi faccio tantissimi auguri per domani!!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione