Catanzaro, Catanzaro · Da Aprile 2015
- Sposa Precisa
- 1.386 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Giugno 2016
Bacheca
Ho creato un post
3986 giorni faQualcuno mi consiglia una buona truccatriceeeee???ma ke nn spari prezzi esagerati...xke veramente sn troppo esageratiiiiii
Ho creato un post
3993 giorni faRagazzeee stasera è stata l ultima sera di corso...ma lunedì ci sarà una serata di festeggiamenti. .in qnt ci rilasciano il documento. ..mi sento t a nto triste credetemi mi dispiace un sacco xke mi sn trovata benissimo cn tutti e ormai x me era...
Ho creato un post
4004 giorni faRagazze vorrei dei pareri io amo la camera da letto bianca cn il letto imbottito ma ho paura ke si possa sporcare piu facilmente soprattutto la testata del letto essendo kiaro...voi cs mi consigliate...spezzare cn un letto di ke colore???pareri...
Ho creato un post
4005 giorni faSposine2016..nn so voi ma ogni volta ke tento d entrare in un negozio tipo fioraio...ecc ecc x rikiedere un preventivo o cos altro..prima sn tytti entusiasti e poi qnd sanno ke mi sposerò nel2016 mi dicono cn una faccia deprimente ke è ancora...
Ho creato un post
4012 giorni faQuante di voi sn dell annata1986 e si sposano nel2016????e quindi hai 30 anni come me????hihihih uniamoci
Ho creato un post
4016 giorni faChi di voi ha scelto i miei stessi colori????vi va se ci scambiamo delle idee??????
Ho creato un post
4016 giorni faRagazzeeeee vediamo qnt siamo ke ci sposiamo in qst giirno..uniamoci in qst topic..e teniamoci informate sui nostri passi...io x ora ho bloccato e fissato kiesa fotografo e ristorante..sto facendo gia il corso prematrimoniale e da settembre si va...
Ho creato un post
4017 giorni faNn so cm sia potuto succedere ma nn riuscivo piu ad entrare nel mio account di matrimonio.com....e ho dovuto rifare il mio profilo...peccato....e vabbé....
Fotografi garanzie ANFM