Catanzaro, Catanzaro · Da Aprile 2015
- Sposa Precisa
- 1.386 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Giugno 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Paola
3626 giorni fa
: : : una grandissima emozione..purtroppo in foto perdono ma veramente tutto prende forma e io li adorooo..sn spettacolari..cmq manca purtroppo il divano e il tavolo ke arriveranno in sett prox.
3641 giorni fa
Ecco a voi la mia cucina arrivata stamattina. ..io la adoro. ....: : spero vi piaccia....ho aspettato un pokino ma ne è valsa la pena xke è stupenda...
3648 giorni fa
Vi piace???qst sarà la mia vestaglia con sottoveste in raso x la preparazione.. la volevo banca ma nn l ho trovata e cosi l ho presa rosa...ke ne pensate??dite ke rosa va bene????
3672 giorni fa
Ecco la mia cucina nel colore ke sara fatta cm nella foto del progetto..e il top ke mettero...lavello e altri elettrodomestici saranno ariston..insieme a forno..microonde e lavastoviglie..tavoko e sedie saranno bianchi
3672 giorni fa
Ecco le foto del mio soggiorno..naturalmente qst sn foto da catalogo ma appena ni arriva mi mostrerò tutto x bene...x ora mi posto maniglie e parete..cm verrà predisposta e tavolo e sedie..le sedie sn quelle nere e il divano sara nero...e poi ho...
3673 giorni fa
Ecco la mia camera ke ve ne pare????poi vi faro vedere tutto montato in casa mia appena sara tutta pronta...dalla cucina al soggiorno. .x ora vi presento i mobili della mia camera da letto
3683 giorni fa
È stato emozionantissimo stamattina finalmente abbiamo fatto la promessa di matrimonio....sn felicissima e volevo condividere cn voi qualke scatto..
Ho caricato una foto nel post di Leonarda
3721 giorni fa
Ciaooo a tutteee. Questa è la camera che abbiamo scelto. Più la guardo e più mi piace,sarà stupendo averla a casa nostra.inoltre sabato abbiamo comprato tutto l occorrente per la camera,dal coprimaterasso,alle lenzuola,al piumone ecc....anche la...
Fotografi garanzie ANFM