Catanzaro, Catanzaro · Da Aprile 2015
- Sposa Precisa
- 1.386 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Giugno 2016
Bacheca
Ho creato un post
3605 giorni faMancano ormai pokissime ore alle mie nozze e l emozione è alle stelle..guardo gelosamentw il mio abito appeso fuori l armadio..cosi bello gigante e brillamtw come l ho sempre sognato e nn mi parw ancora vero ke tutto sta diventando davvero reale. .vi...
Ho creato un post
3609 giorni faRagazze sono a meno3giorni dalle mie nozze e mo sento tra le nuvole..ho una forte agitazione ma cerco di noj farla vedere a nessuno..la sera è da una settimana che cerco di sfogare la moa emozione da sola versando qualke lacrimuccia osservando la mia...
Ho creato un post
3626 giorni fa: : : una grandissima emozione..purtroppo in foto perdono ma veramente tutto prende forma e io li adorooo..sn spettacolari..cmq manca purtroppo il divano e il tavolo ke arriveranno in sett prox.
Ho creato un post
3641 giorni faEcco a voi la mia cucina arrivata stamattina. ..io la adoro. ....: : spero vi piaccia....ho aspettato un pokino ma ne è valsa la pena xke è stupenda...
Ho creato un post
3648 giorni faVi piace???qst sarà la mia vestaglia con sottoveste in raso x la preparazione.. la volevo banca ma nn l ho trovata e cosi l ho presa rosa...ke ne pensate??dite ke rosa va bene????
Ho creato un post
3663 giorni faRagazze sn veramente arrabbiata e incredula di ciò che mi è accaduto oggi. ..sn andata a ritirare i documenti del prete che ci ha fatto la promessa x poi portarli in curia..e mi ha kiesto35euro di offerta dice lui..(anke xke se fosse un offerta nn mi...
Ho creato un post
3672 giorni faEcco la mia cucina nel colore ke sara fatta cm nella foto del progetto..e il top ke mettero...lavello e altri elettrodomestici saranno ariston..insieme a forno..microonde e lavastoviglie..tavoko e sedie saranno bianchi
Ho creato un post
3672 giorni faEcco le foto del mio soggiorno..naturalmente qst sn foto da catalogo ma appena ni arriva mi mostrerò tutto x bene...x ora mi posto maniglie e parete..cm verrà predisposta e tavolo e sedie..le sedie sn quelle nere e il divano sara nero...e poi ho...
Ho creato un post
3673 giorni faEcco la mia camera ke ve ne pare????poi vi faro vedere tutto montato in casa mia appena sara tutta pronta...dalla cucina al soggiorno. .x ora vi presento i mobili della mia camera da letto
Ho creato un post
3683 giorni faÈ stato emozionantissimo stamattina finalmente abbiamo fatto la promessa di matrimonio....sn felicissima e volevo condividere cn voi qualke scatto..
Ho creato un post
3751 giorni faFinalmente dopo tante fregature abbiamo trovato il ns nido d amore...siamo felicissimi..vvisto kw siamo in affitto nn riuscivamo a trovare una casetta ke c piacesse ad ub prezzo ragionevole..ma oghi finalm abbiamo.le kiavi d casa..adesso a 4mesi dal...
Ho creato un post
3825 giorni faRagazze avete mai pensato ke al vostro fm magari non possa piacere il vostro abito???io da qnd ho scelto il mio nn penao ad altro xke so i suoi gusti e nn si avvicinanp totalmente a quello ke ho scelto. .e ho paurake quel giorno magari nn gli...
Ho creato un post
3850 giorni faRagazze avrei una curiosità qnt di voi hanno deciso o hanno il piacere di sposarsi nel pomeriggio????? Io mi sposerò alle 16:00 nel pomeriggio precisamente il4 giugno 2016..qui di ho optato x un sabato pomeriggio xke credo ke riuscirò a avere anke...
Ho creato un post
3898 giorni faBuongiorno sposine volevo chiedervi una curiosita quante di voi hanno dovuto dare una caparra in kiesa x fissare pa data???io sinceramente dalle mie parti nn ne ho mai sentito parlare..ma qnd un prete d napoli mi ha detto ke da loro fumzionava cosi...
Ho creato un post
3955 giorni faRagazze vorrei la cucina di un bel viola ke nn sia ne troppo scuro e ne troppo kiaro..qualcuna di voi ha foto da mostrarmi della propria cucina viola????xke vorrei farmi un idea anke x i vari tipi d abbinamenti da fare eventualmente anke col top ecc...
Ho creato un post
3971 giorni faFinalmente ragazze anke il mio contatore è arrivato al suo primo traguardo...adesso x me inizierà il vero conto alla rovescia....ke belloooo sn felicissima:-):-):-):-):-)
Fotografi garanzie ANFM