Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Paola
Sposa Precisa Giugno 2016 Catanzaro

E se non piace l abito....

Paola, il 28 Ottobre 2015 alle 21:50 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 77
Ragazze avete mai pensato ke al vostro fm magari non possa piacere il vostro abito???io da qnd ho scelto il mio nn penao ad altro xke so i suoi gusti e nn si avvicinanp totalmente a quello ke ho scelto. .e ho paurake quel giorno magari nn gli ccolpisca...lo so sono matta xke alla fine sposa me nn l abito ma un po di paura c e..anke x voi è cosi???

77 Risposte

Ultime attività da Ramona, il 5 Novembre 2015 alle 00:37
  • Ramona
    Sposa Master Dicembre 2014 Milano
    Ramona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho avuto molto paura...tanta. Dopo la cerimonia mentre andavamo in macchina al ristorante ha esordito dicendo:"non mi aspettavo un abito così....così...." ed io:"non ti piace???" Lui è arrossito....è valso più di mille complimenti e parole!
    • Rispondi
  • F
    Super Sposa Settembre 2015 Gorizia
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazzeeeeeeee fate quello che sentite... Se voi state bene nel vostro vestito non pensate ad altro... Risulterete belle agli occhi di tutti perché sarete fiere del vestito che portate... Se sceglieste un vestito che non sentite vostro ve lo si leggerà anche in viso...
    • Rispondi
  • S
    Sposa VIP Giugno 2017 Padova
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non preoccuparti gli piacerà!
    • Rispondi
  • Erika
    Super Sposa Giugno 2015 Venezia
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mio marito è venuto a vederlo con me...
    • Rispondi
  • Teatea
    Sposa Master Maggio 2016 Pavia
    Teatea ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ieri ha giusto cassato una parte fondamentale del mio avoto dicendo che non è di suo gusto... Poi si è un po' contraddetto... Mah, non so...

    • Rispondi
  • Leti
    Sposa Abituale Giugno 2016 Trapani
    Leti ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mah sono uomini...io se fossi in te non ci penserei più di tantoSmiley smile
    • Rispondi
  • A
    Sposa Abituale Maggio 2016 Sassari
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio abito e un po fuori dal comune... E color salmone ... Quindi non si vede spesso.... Mi piacciono le cose non comuni ...
    • Rispondi
  • Francesca
    Super Sposa Settembre 2016 Potenza
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quel giorno il fm sarà così tanto emozionato che t vedrà stupenda! Non esistono spose brutte agli occhi dei mariti!
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Aprile 2016 Como
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se a te piace tienilo...secondo me quel giorno i nostri FM saranno talmente emozionati e presi dalla giornata che nemmeno si ricorderanno come è il nostro abito... Guarderanno noi... E stessa cosa noi con il loro penso...
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Aprile 2016 Como
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ha ha il contrario del mio FM...a lui piacciono gli abiti a sirena ma io non mi ci vedo proprio...
    • Rispondi
  • Dharma
    Sposa Master Luglio 2015 Alessandria
    Dharma ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Credo che la maggior parte degli uomini apprezzi il vestito da sposa scelto dalla moglie semplicemente perché è lei ad indossarlo, è quello a renderlo ai loro occhi automaticamente bellissimo; di solito gli uomini non sono attenti come noi ai particolari, una donna potrebbe descrivere per mezz'ora il vestito da sposa della propria migliore amica, per un uomo sarà semplicemente "un abito bianco ampio/un abito bianco stretto". Non ti preoccupare, vedrai che gli piacerai.

    • Rispondi
  • Dharma
    Sposa Master Luglio 2015 Alessandria
    Dharma ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto


    Quando ero in fase di ricerca mio marito aveva la bocca cucita, non riuscivo a strappargli un commento nemmeno su una tuta da lavoro, tanto aveva paura di parlare a sproposito Smiley xd !

    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa VIP Settembre 2017 Cagliari
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sarà talmente emozionato che ti vedrà bella comunque, sarai raggiante e il tuo sorriso ruberà la scena all'abito. Se tu ti piaci, di conseguenza piacerai anche a chi ti guarda. Stai tranquilla Smiley winking
    • Rispondi
  • Antonia
    Sposa Master Maggio 2016 Torino
    Antonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tra tutti gli abiti che gli ho fatto vedere(tramite foto) c'era anche il mio preferito, che lui a priori ha scartato perché per lui non era il classico abito da sposa....secondo te, perché a lui non piaceva io non avrei dovuto sceglierlo??????!!!!!!Smiley xd comprato al voloXD devo piacermi io in primis e poi sicuramente piacerò anche a lui
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa VIP Aprile 2016 Brescia
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anch io come te :-) E se nn li hai ancora provati... io ho provato kn tutti i modi ad accontentarlo, l'ho provato un abito da principessa ma giuro mi son messa a ridere appena mi son vista allo specchio... non faceva proprio x me!!! :-)
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa TOP Giugno 2017 Varese
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi ha sempre detto che anche con la vestaglia sarei un incanto ma è vero...mi cerca sempre anche con pigiamone e babbucce!!!
    • Rispondi
  • Geraldine
    Sposa VIP Giugno 2016 Roma
    Geraldine ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho scelto il mio abito pensando ai miei gusti, e penso che a lui piacerà lo stesso anche perché abbiamo gli stessi gusti quindi vado tranquilla, e se in caso non fosse così sono anche sicura che lui quel giorno guarderà me negli occhi e non il vestito :-), stai tranquilla che sarà lo stesso per te.
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa Master Giugno 2016 Milano
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Non credo che al mio fm possa interessare il mio abito... a lui basta che sia contenta io... e anche se a me interessa la sua opinione, su queste cose è un po menefreghista... ma ormai me lo tengo.. (battutina)

    • Rispondi
  • Nicole
    Sposa Abituale Dicembre 2016 Milano
    Nicole ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io amo gli abiti a sirena ma a lui non piacciono proprio, lui mi vorrebbe vedere con una abito da principessa ma a me stanno malissimo! Sono molto combattuta. Ma penso che mi prenderò la mia amata sirena
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Aprile 2016 Como
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io da quando ho scelto l'abito mi chiedo sempre questa cosa... Il corpetto del mio e come piace a lui, la gonna lui ama i sirena ma io essendo bassa e magrolina non mi ci vedevo proprio (mi facevano sembrare ancora più magra e bassa). Quindi ho scelto una via di mezzo tra quel che piace a lui e lo stile principessa che mi piace... Però mi chiedo sempre : e se non dovesse piacergli??? Però alla fine penso: se mettere l'abito che vuole lui vuol dire non sentirmi a mio agio tutto il giorno, meglio un abito che magari da catalogo gli piace meno ma che su di noi ci rende radiose e felici...no?
    • Rispondi
  • Aurora
    Sposa Precisa Giugno 2016 Monza e Brianza
    Aurora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quello che piaceva a me,tutto in pizzo,sapevo già che a lui non sarebbe piaciuto,ma ho voluto provarlo lo stesso,non mi stava bene,mi invecchiava tantissimo e ne ho preso uno che sicuramente a lui piacerà tantissimo,io lo adoro.....
    • Rispondi
  • Marianna
    Sposa Precisa Aprile 2016 Verona
    Marianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Se l'abito che avete scelto vi ha emozionato, non potrà non piacere anche a lui... se lui ci vede con la luce negli occhi, non potrà che essere felice!!

    • Rispondi
  • R
    Sposa VIP Maggio 2017 Napoli
    Rita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io,infatti,(anche se manca ancora un pó)facendogli qualche domandina,voglio cercare di capire cosa gli piace ..perchè mi verrebbe un colpo se lo deluderei con l'abito da sposa..
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Precisa Settembre 2016 Catania
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho il tuo stesso problema gli ho fatto vedere un fac-simile e la sua reazione e stata disastrosa.. Mi ha risp. Che se fosse quello sarebbe deluso .. Di me..ed ora non so che fare.. L'abito me stato regalato... E spendere dei soldi per un altro mi sembra uno spreco ed a me piace il vestito..stile medievale
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Saggia Giugno 2016 Roma
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io questa paura non ce l'ho perché quando ho indossato l'abito mi sono sentita bellissima e l'ho scelto soprattutto perché ho immaginato la reazione di fm... rimarrà senza parole!
    • Rispondi
  • Rossana
    Sposa VIP Giugno 2016 Como
    Rossana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Anche io glielo chiedo spessoSmiley sexy , ma conosco i suoi gusti...e credo gli piacerà!!e se cosi non fosse spero non me lo dica!

    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Saggia Giugno 2016 Catania
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anke io ho la stessa paura da quando ho preso l abito nn faccio altro k ripetergli e se nn ti piace? e se nn ti piace? nn lo posso cambiare più!!ho paura ,lo assillo e faccio momento vittima e momento più diciamo arrogante k gli dico che ormai l ho scelto mi piace e me lo tengo Smiley xd poverino!!! Ho paura xk nn so kome mi immagina xk prima k scegliessi gli facevo vedere diversi tipi di abiti apposta x vedere k diceva... Andava più su abiti un po vaporosi ma gli piacevano alkuni un po aderenti e poi finiva k mi diceva scegli tu basta k nn è scollato troppo profondo dietro!! Io ho scelto un abito a sirena scollato normale dietro Smiley xd nn pensavo di sceglierlo xk nn pensavo mi stessr bene questo taglio quindi questa forma nn gliela ho mai fatta vedere! Un vestito simile però tutto fatto di strass mi fa è orrendo ... oddeoooooooo xk lo avrà dettooooo!!!
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Saggia Giugno 2016 Verona
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anch'io sono un po' preoccupata! Però sono sicura che alla fine ci saremo preoccupate inutilmente ...Smiley tongue
    • Rispondi
  • Fabiana
    Sposa Saggia Luglio 2016 Pavia
    Fabiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vedrai che rimarrà affascinato: sarai tu a valorizzare l'abito che hai scelto....
    • Rispondi
  • Melissa
    Sposa Saggia Giugno 2016 Pavia
    Melissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io ci ho pensato... Lui mi dice sempre che mi preferisce con gonne lunghe e non troppo larghe, in modo da slanciare la mia figura...ed effettivamente ho scelto un modello stile impero senza troppi fronzoli e rigonfiamenti...spero gli piacerà ;-)
    • Rispondi
  • Nicole
    Sposa TOP Settembre 2016 Belluno
    Nicole ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io ci penso ogni tanto...magari mi viene la paura che sia troppo elaborato per lui...ogni tanto gli faccio vedere modelli completamente diversi fra loro per capire se gli potrebbe piacere, e credo di aver trovato qualcosa che gli vada a genio...ma la soddisfazione più grande è che per una volta non scoprirà questa sorpresa...è peggio di un seguigio!! Ma anche se non gli dovesse piacere l'abito,non importa,a lui basta vedere noi che stiamo bene con noi stesse...e non c'è donna più bella di quella donna che si sente bella e a proprio agio con il proprio abito da sposa...e i nostri ometti lo vedono subito!!! Io non vedo l'ora di vedere lui quanto bello sarà!!!
    • Rispondi
  • V
    Sposa Master Giugno 2016 Caserta
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io gli ho fatto vedere una lista di abiti che mi piacevano tra cui l abito che ho scelto e gli sono piaciuti e così mi sono tranquillizzata
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione