Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Paola
Sposa Precisa Giugno 2016 Catanzaro

E se non piace l abito....

Paola, il 28 Ottobre 2015 alle 21:50

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 77

Ragazze avete mai pensato ke al vostro fm magari non possa piacere il vostro abito???io da qnd ho scelto il mio nn penao ad altro xke so i suoi gusti e nn si avvicinanp totalmente a quello ke ho scelto. .e ho paurake quel giorno magari nn gli ccolpisca...lo so sono matta xke alla fine sposa me nn l...
Ragazze avete mai pensato ke al vostro fm magari non possa piacere il vostro abito???io da qnd ho scelto il mio nn penao ad altro xke so i suoi gusti e nn si avvicinanp totalmente a quello ke ho scelto. .e ho paurake quel giorno magari nn gli ccolpisca...lo so sono matta xke alla fine sposa me nn l abito ma un po di paura c e..anke x voi è cosi???

77 Risposte

  • Veronica Pireri
    Sposa Saggia Febbraio 2016 Imperia
    Veronica Pireri ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Stessa identica paura avrei voluto portarlo con me ma lui non ne vuol sentir neanche parlare. ...uffa non mi aiuta neanche con le foto...insomma neanche un indizio....
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Saggia Maggio 2016 Vicenza
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci sto pensando anch'io! Al mio fm piacciono le cose semplici e io ho preso un super abito con doppio strato di pizzo!! A me piace ma poi ho pensato , e se non è quello che sognava am che lui? Poi gli ho parlato del mio dubbio senza entrare nei particolari e mi ha detto che non è l'abito la cosa più importante.. speriamo.. Smiley xd
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa VIP Agosto 2016 Napoli
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io penso che sarai bellissima e che gli piacerai!
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Precisa Agosto 2015 Reggio Emilia
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nn mi sono mai posta il problema. Lui voleva solo ke io fossi contenta e convinta della mia scelta, nn gli interessava altro.
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Saggia Giugno 2016 Lecce
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sinceramente prima guardavo le altre spose e giudicavo i loro vestiti, se fossero belli o brutti! Ma da quando ho trovato il mio ho capito che solo uno ti fa emozionare! Quindi ogni sposa è bella a modo suo! E lo sarai anche tu, perché se il vestito è quello che ti piace veramente esprimerai felicità e lui non potrà fare a meno che essere contento vedendoti sorridere!!! Smiley smile
    • Rispondi
  • S
    Sposa Abituale Ottobre 2016 Bologna
    Sofia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho un'ansia allucinante!anche perche mi ha detto che non gli piacciono le maniche troppo 'pizzose'e il mio vestito (lo trovi tra le mie foto) ė stracolmo di pizzo e ho le maniche lunghe Smiley xd però sono certa che,anche se dici che queste cose non gli piacciono,vedendole addosso a me cambierà idea e gli piacerò tantissimo perchė sarò io e mi sentirò bellissima e raggiante,il tuo fm ti troverà uno schianto se ė così che ti senti,se ti trovi bellissima allora per lui sarai una stella!!!tanto poiloro non sanno distinguere neanche il bianco dal grigio...cosa vuoi che glie ne importi dei dettagli del vestito!
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa Abituale Giugno 2016 Bergamo
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ci ho pensato e per questo alla fine siamo andati a sceglier lo insieme! So che la traduzione è diversa ma davvero mi sarebbe dispiaciuto sentirmi dire che l'abito non gli piaceva. Invece così siamo contenti entrambi e mi sento più tranquilla!
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Abituale Dicembre 2015 Siena
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono anti tradizioni per alcune cose e infatti gli ho fatto vedere il vestito ovviamente solo in foto e non per intero.... gli piace.... hahhaha
    • Rispondi
  • N
    Sposa VIP Giugno 2016 Padova
    Nat ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sai che ti dico?chissenefrega,é il mio abito e deve piacere in primis a me.
    • Rispondi
  • A
    Sposa Saggia Agosto 2016 Napoli
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io penso che chi ci ama quel giorno ci troverà belle anche con un sacco addosso e figuratevi se saremo solari quanto conta cosa hai addosso...
    • Rispondi
  • Memole
    Sposo Master Agosto 2014 Monza e Brianza
    Memole ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma figurati, sarai bellissima! Pensa che lui, immaginando lo stile del vestito, ha scelto un abito sullo stesso stile. Ovviamente eravamo iper abbinati, ma sarebbe stato moooolto difficile sbagliare.Sarete stupendi, e gli piacerai da matti!!
    • Rispondi
  • Barbara
    Super Sposa Aprile 2016 Brescia
    Barbara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma figurati...gli piacerai tantissimo! Anch'io cmq nn ho pensato ai suoi gusti ma mi sono concentrata a cercare un abito che mi piacesse e mi facesse sentire a mio agio!
    • Rispondi
  • Lana
    Super Sposa Giugno 2016 Ancona
    Lana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Siamo in due allora ...... Anche io ho la tua stessa paura! Dice che devo stare tranquilla e che gli piacerò sicuramente ....
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione