Ragazze avete mai pensato ke al vostro fm magari non possa piacere il vostro abito???io da qnd ho scelto il mio nn penao ad altro xke so i suoi gusti e nn si avvicinanp totalmente a quello ke ho scelto. .e ho paurake quel giorno magari nn gli ccolpisca...lo so sono matta xke alla fine sposa me nn l...
Ragazze avete mai pensato ke al vostro fm magari non possa piacere il vostro abito???io da qnd ho scelto il mio nn penao ad altro xke so i suoi gusti e nn si avvicinanp totalmente a quello ke ho scelto. .e ho paurake quel giorno magari nn gli ccolpisca...lo so sono matta xke alla fine sposa me nn l abito ma un po di paura c e..anke x voi è cosi???
Anche io ho un abito che non è proprio nel suo stile ma credo che quel giorno saremo tutte bellissime con qualsiasi cosa addosso e i nostri Fm non potranno che emozionarsi!
Beh...il pensiero è venuto anche a me...e quando gli ho chiesto "ma se poi quel giorno non ti piaccio?" lui mi ha risposto "ma figurati! Tu sei bellissima! Anche se vieni in chiesa struccata e in pigiama per me sarai la donna più bella che esiste"...ecco perché me lo sposo!!!! Comunque di una cosa sono certa...non si aspetta il genere di vestito che ho scelto perché ho sempre detto che avrei preso qualcosa con le maniche per coprire le bracciotte cicciotte e per aiutare a nascondere il reggiseno (ho una bella quinta) e invece l'abito che ho scelto è senza maniche e spalline...
Sposa VIP
Maggio 2016
Pisa
Elena ·
Segnala
Nascondi contenuto
Io conosco i suoi gusti... Sicuramente gli piacerà perche è il suo genere.. l'unica mia paura è la scollatura di velo e pizzo che ho sulla schiena... Non So se gradirá... Ma tanto la vede dopo la chiesa
Anch'io ci penso spesso a questa cosa! Però poi penso io mi piaccio e sono sicura che trasmetterò la mia felicità nell'indossare l'abito che ho scelto anche a lui. E poi quel giorno saremo talmente tanti emozionati e frastornati che penso che l'abito sia l'ultimo dei pensieri!
L'importante è che piaccia a te e che ti ci senta a tuo agio... Quel giorno indosserai il tuo abito con spontaneità e tranquillità e sarai bellissima.. .quando il tuo fm ti vedrà arrivare radiosa e felice rimarrà incantato, qualunque modello d'abito tu abbia scelto...
Sposa TOP
Settembre 2016
Palermo
Jessica ·
Segnala
Nascondi contenuto
Sicuramente quel giorno saremmo le più belle agli occhi del nostro fm. Se ci amano quando siamo senza trucco,o vestite per stare a casa,sicuramente quel giorno avrà l'emozione più forte mai provata prima (speriamo )
Qst lo credo anke io...sarà sicuramente così. .grazie
Super Sposa
Agosto 2016
Trapani
Elisa ·
Segnala
Nascondi contenuto
È tra le mie paure più grandi quella di non piacergli quel giorno. . anche ora che ho scelto l'abito questa paura non è andata via!
Sposa VIP
Giugno 2017
Napoli
Missy ·
Segnala
Nascondi contenuto
Anche il mio fa così.. Mi dice non ti preoccupare che se il vestito nn mi piace non te lo dirò ql gg.. Ma dopo qlk anno...
Sposa VIP
Giugno 2017
Napoli
Missy ·
Segnala
Nascondi contenuto
Anch io mi creo qst problemi xke so com e ftto il fm, nn abbiamo gli stessi gusti..a volte ne parliamo ma nn siamo mai d'accordo.. Xo io credo che alla fine l abito ti faccia sentire bella, e a tua volta rendi bello l abito non so se mi spiego..
Secondo me accade raramente. I mariti stranamente quel giorno sono anche loro molto emozionati e per loro sara' molto bello vedere la loro sposa con il vestito da sposa, tutta preparata e bellissima per il loro grande giorno. Vedrai non avra' occhi che per te! Ti trovera' bellissima come non mai
Anch'io ho paura soprattutto perché quando li faccio vedere delle foto di vestiti che a me piacciono lui storie la bocca! E mi ripete a me non piace: pizzo e il bianco! Ma comunque sarai bellissima!!!!
Sposa VIP
Settembre 2016
Roma
Ilenia ·
Segnala
Nascondi contenuto
Il mio abito piacerà sicuramente al mio fm perché durante la fiera degli sposi a Roma mi ha detto che gli piacevano alcuni modelli che erano molto simili a quello che ho scelto io (ma lui il mio non lo ha visto )
Io ancora non l'ho scelto ma guardando le varie riviste a noi piacciono bene o male gli stessi modelli...però si sa che l'abito non va guardato ma indossato quindi si ho il terrore di ritrovarmi con un abito che non è come mi aspettavo e soprattutto che a lui non piaccia
Siiii certo che NON gli piacerà il mio abito io e il mio fm abbiamo gusti totalmente diversi! Ma io quando ho indossato quell abito mi sono sentita una vera sposa! È stato l'unico abito che quando l'ho indossato mi ha fatto immaginare la scena che mio padre mi accompagnava da lui sull altare ! Se non gli piacerà pazienza.... A me piace tantissimo
Super Sposa
Giugno 2017
Lecce
Sposinafelice ·
Segnala
Nascondi contenuto
Noi abbiamo gusti simili e per fortuna in tre anni non c'è stata mai una volta che non abbia approvato un mio outfit
Io ogni tanto qlc modello di vestito gli lo fatto vedere.. .cmq.cmq fortunatamente abbiamo gusti simili.. e sono sicurissima della mia scelta e che quel gg rimarrà senza parole