Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Paola
Sposa Precisa Giugno 2016 Catanzaro

E se non piace l abito....

Paola, il 28 Ottobre 2015 alle 21:50

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 77

Ragazze avete mai pensato ke al vostro fm magari non possa piacere il vostro abito???io da qnd ho scelto il mio nn penao ad altro xke so i suoi gusti e nn si avvicinanp totalmente a quello ke ho scelto. .e ho paurake quel giorno magari nn gli ccolpisca...lo so sono matta xke alla fine sposa me nn l...
Ragazze avete mai pensato ke al vostro fm magari non possa piacere il vostro abito???io da qnd ho scelto il mio nn penao ad altro xke so i suoi gusti e nn si avvicinanp totalmente a quello ke ho scelto. .e ho paurake quel giorno magari nn gli ccolpisca...lo so sono matta xke alla fine sposa me nn l abito ma un po di paura c e..anke x voi è cosi???

77 Risposte

  • M
    Sposa Abituale Luglio 2017 Bologna
    Moa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io il problema non me lo pongo perché ha visto le foto di abiti 2016 che mi piacevano
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Precisa Luglio 2016 Torino
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io ho un abito che non è proprio nel suo stile ma credo che quel giorno saremo tutte bellissime con qualsiasi cosa addosso e i nostri Fm non potranno che emozionarsi!
    • Rispondi
  • Sarah
    Super Sposa Aprile 2016 Genova
    Sarah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Beh...il pensiero è venuto anche a me...e quando gli ho chiesto "ma se poi quel giorno non ti piaccio?" lui mi ha risposto "ma figurati! Tu sei bellissima! Anche se vieni in chiesa struccata e in pigiama per me sarai la donna più bella che esiste"...ecco perché me lo sposo!!!! Comunque di una cosa sono certa...non si aspetta il genere di vestito che ho scelto perché ho sempre detto che avrei preso qualcosa con le maniche per coprire le bracciotte cicciotte e per aiutare a nascondere il reggiseno (ho una bella quinta) e invece l'abito che ho scelto è senza maniche e spalline...
    • Rispondi
  • E
    Sposa VIP Maggio 2016 Pisa
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io conosco i suoi gusti... Sicuramente gli piacerà perche è il suo genere.. l'unica mia paura è la scollatura di velo e pizzo che ho sulla schiena... Non So se gradirá... Ma tanto la vede dopo la chiesa
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Saggia Giugno 2016 Roma
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anch'io ci penso spesso a questa cosa! Però poi penso io mi piaccio e sono sicura che trasmetterò la mia felicità nell'indossare l'abito che ho scelto anche a lui. E poi quel giorno saremo talmente tanti emozionati e frastornati che penso che l'abito sia l'ultimo dei pensieri! Smiley smile
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Abituale Luglio 2016 Teramo
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me anche capita..sapendo che lui a l abito colorato non piace..ed il mio???è colorato..delicato ma è colorato!!Smiley winking
    • Rispondi
  • Noemi
    Sposa VIP Luglio 2016 Firenze
    Noemi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    L'importante è che piaccia a te e che ti ci senta a tuo agio... Quel giorno indosserai il tuo abito con spontaneità e tranquillità e sarai bellissima.. .quando il tuo fm ti vedrà arrivare radiosa e felice rimarrà incantato, qualunque modello d'abito tu abbia scelto...
    • Rispondi
  • J
    Sposa TOP Settembre 2016 Palermo
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sicuramente quel giorno saremmo le più belle agli occhi del nostro fm. Se ci amano quando siamo senza trucco,o vestite per stare a casa,sicuramente quel giorno avrà l'emozione più forte mai provata prima (speriamo Smiley xd)
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Master Agosto 2016 Cuneo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io e fm fortunatamente abbiamo più o meno gli stessi gusti, però la cosa che mi preoccupa di più sono le scarpe e non il vestito!!! Smiley xd
    • Rispondi
  • Paola
    Sposa Precisa Giugno 2016 Catanzaro
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie. ..lo spero davvero tantoo....
    • Rispondi
  • Paola
    Sposa Precisa Giugno 2016 Catanzaro
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Proprio x qst mi sorgono i dubbi xke i ns gusti sn opposti...
    • Rispondi
  • Lorella
    Super Sposa Settembre 2016 Lucca
    Lorella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahahahahahaha simpatico!!!
    • Rispondi
  • Paola
    Sposa Precisa Giugno 2016 Catanzaro
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Idem x me è uguale. ..un kiodo fisso
    • Rispondi
  • Paola
    Sposa Precisa Giugno 2016 Catanzaro
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Qst lo credo anke io...sarà sicuramente così. .grazie
    • Rispondi
  • E
    Super Sposa Agosto 2016 Trapani
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È tra le mie paure più grandi quella di non piacergli quel giorno. . Smiley sad anche ora che ho scelto l'abito questa paura non è andata via!
    • Rispondi
  • M
    Sposa VIP Giugno 2017 Napoli
    Missy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche il mio fa così.. Mi dice non ti preoccupare che se il vestito nn mi piace non te lo dirò ql gg.. Ma dopo qlk anno... Smiley ups
    • Rispondi
  • M
    Sposa VIP Giugno 2017 Napoli
    Missy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anch io mi creo qst problemi xke so com e ftto il fm, nn abbiamo gli stessi gusti..a volte ne parliamo ma nn siamo mai d'accordo.. Xo io credo che alla fine l abito ti faccia sentire bella, e a tua volta rendi bello l abito non so se mi spiego..
    • Rispondi
  • Emanuela
    Sposa Master Luglio 2018 Napoli
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me accade raramente. I mariti stranamente quel giorno sono anche loro molto emozionati e per loro sara' molto bello vedere la loro sposa con il vestito da sposa, tutta preparata e bellissima per il loro grande giorno. Vedrai non avra' occhi che per te! Ti trovera' bellissima come non mai
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa VIP Ottobre 2016 Trento
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sarai tu a rendere bello l'abito..non viceversa..gli piacerai tantissimo vedrai..
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Precisa Maggio 2016 Monza e Brianza
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anch'io ho paurissima infatti non dico nulla perché ho paura di scoprire qualche dettaglio che non gli piace!
    • Rispondi
  • Mely
    Super Sposa Ottobre 2015 Udine
    Mely ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho pensato. Se non gli piace si arrangia. Può succedere anche la cosa opposta...ma vedrai non accadrà. ... sarà tutto una favola
    • Rispondi
  • Lorella
    Super Sposa Settembre 2016 Lucca
    Lorella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anch'io ho paura soprattutto perché quando li faccio vedere delle foto di vestiti che a me piacciono lui storie la bocca! E mi ripete a me non piace: pizzo e il bianco! Ma comunque sarai bellissima!!!!
    • Rispondi
  • I
    Sposa VIP Settembre 2016 Roma
    Ilenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio abito piacerà sicuramente al mio fm perché durante la fiera degli sposi a Roma mi ha detto che gli piacevano alcuni modelli che erano molto simili a quello che ho scelto io (ma lui il mio non lo ha visto Smiley tongue)
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Precisa Giugno 2016 Roma
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ancora non l'ho scelto ma guardando le varie riviste a noi piacciono bene o male gli stessi modelli...però si sa che l'abito non va guardato ma indossato quindi si ho il terrore di ritrovarmi con un abito che non è come mi aspettavo e soprattutto che a lui non piaccia
    • Rispondi
  • Stefyna
    Super Sposa Aprile 2016 Cagliari
    Stefyna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara, non pensare a queste cose, sarai meravigliosa e tuo marito sarà felicissimo vedrai! :* un abbraccio
    • Rispondi
  • S
    Super Sposa Giugno 2017 Lecce
    Sposinafelice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Smiley winking
    • Rispondi
  • L
    Sposa Master Maggio 2017 Cosenza
    Lulla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Confermo! Lo stile che piace a me lo approva anche lui..
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Saggia Giugno 2016 Arezzo
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma figurati! Anche io sarò terrorizzata ma son paranoie che ci facciamo noi donne, per lui quel giorno saremo comunque stupende!!!! Smiley heart
    • Rispondi
  • Antonia
    Sposa Precisa Maggio 2016 Caserta
    Antonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Siiii certo che NON gli piacerà il mio abito Smiley laugh io e il mio fm abbiamo gusti totalmente diversi! Ma io quando ho indossato quell abito mi sono sentita una vera sposa! È stato l'unico abito che quando l'ho indossato mi ha fatto immaginare la scena che mio padre mi accompagnava da lui sull altare ! Se non gli piacerà pazienza.... A me piace tantissimo Smiley laugh
    • Rispondi
  • S
    Super Sposa Giugno 2017 Lecce
    Sposinafelice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo gusti simili e per fortuna in tre anni non c'è stata mai una volta che non abbia approvato un mio outfit Smiley xd
    • Rispondi
  • Teatea
    Sposa Master Maggio 2016 Pavia
    Teatea ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Come forma concorda con me, ma non so se ama alcuni dettagli... Però alla fine non ci farà caso più di tanto perché sarò bellissima

    • Rispondi
  • F
    Sposa VIP Giugno 2016 Ancona
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ogni tanto qlc modello di vestito gli lo fatto vedere.. .cmq.cmq fortunatamente abbiamo gusti simili.. e sono sicurissima della mia scelta e che quel gg rimarrà senza parole
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione