Soriso, Novara · Da Luglio 2023
- Sposa Master
- 12.320 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Agosto 2025
Bacheca
Ho creato un post
432 giorni faCiao a tutte, Cé qualcuna di voi Che Si sposerà Al Castello monaci di Lecce?? Lo Sto vedendo in TV perché si sposeranno sie Star tedesche 😅 É bellissimo quel Castello!!!
Ho creato un post
435 giorni faCiao a tutte, Ho un dubbio riguardo Al costo del menù essendo che da noi CI saranno circa 13 bambini ed in tutto saremo 45 circa...Ma é normale Che il costo del menù sia uguale sia per l adulto Che per i bambini? Può cambiare il prezzo Alla fine nel...
Ho creato un post
437 giorni faBuongiorno... Stavo pensando Che non Ho Idea di Cosa indossare in comune...non sarà chissà che cerimonia Però penso che Lo scambio degli anelli Li faremo Li...voi Cosa indosserete? Sarà agosto e Molto caldo 😅
Ho creato un post
439 giorni faBuongiorno, Contattando un DJ Mi é stata nominata la soundreef...che Si potrebbe pagare Al posto Della siae...qualcuno l ha già sentita o magari anche presa in considerazione?
Ho creato un post
440 giorni faHo Una domanda un pò particolare Ma Molto importante secondo me! Come Si imbusta la partecipazione? Col davanti sull apertura? Quindi girata Cosi? 🤔
Ho creato un post
441 giorni faCiao a tutte! Finalmente Sono arrivate le ultime cose per le Wedding bag! Le borsette... E questi... L unico problema é che Quest Ultimo non CI sta nella borsetta, perciò le appoggerò sulle Siede Cosi...e neanche le bottigliette d Acqua CI...
Ho creato un post
442 giorni faDomanda forse un pò stupida...Ma in comune CI Si scambiano gli anelli??? Oppure se vogliamo scambiarli dobbiamo farlo nel rito simbolico???
Ho creato un post
442 giorni faCiao a tutte! Per Chi ha scelto il rito Della sabbia, Dove avete preso o prenderete la sabbia e soprattutto il vaso??e poi potrò portarmelo in Germania??? Grazie...
Ho creato un post
444 giorni faCiao a tutte! Eccolo qua freschi freschi di stampa, i nostri inviti! Peccato Che non Mi Hanno inviato le buste 🫣 Ora dovrò ordinarle a parte!
Ho creato un post
444 giorni faAllora premetto che uso Almeno 3 Check List diverse per l organizzazione del matrimonio 😅 Ma facendo tutto da sola é importante non dimenticare nulla...aiutatemi a vedere se tralascio qualcosa.. - Location ✅ - Menù verrà provato il 22.02 - Celebrante...
Ho creato un post
446 giorni faCiao a tutte! Sono davvero in Alto Mare per quanto riguarda la musica! Più che altro questa Cosa Della siae Mi stressa un pò perché é davvero Cara! Trovare in DJ che costi Poco é anche difficile...voi come avete regolato sta Cosa se la musica ERA...
Ho creato un post
448 giorni faCiao! Ieri Ho chiesto se il Collier di Mia mamma fosse una Cosa prestata o meno...poi Ho Trovato questo.. Che chiarisce un pò di più...e Mi ero dimenticata Della monetina nella scarpa...me Lo raccontava Mia Mamma da Piccola...voi Lo farete? Io voglio...
Ho creato un post
449 giorni faCiao a tutte! Mia Mamma ha deciso di darmi il suo Collier Con il brillantino da indossare il giorno del Mio matrimonio...sarebbe quindi qualcosa di prestato oppure qualcosa di vecchio??🤔
Ho creato un post
450 giorni faCiao a tutte!! Sto leggendo sul sito del consolato italiano in Germania come si deve procedere per matrimonio in comune in Italia...e vedo questa frase: Le pubblicazioni dovranno restare affisse all’Albo Consolare per almeno 8 giorni più 3...
Ho creato un post
451 giorni faBuonasera...non riesco a decidermi Su quale borsetta scegliere per le Wedding bag...il nostro colore sarà verde Salvia...e le cose dentro Alla Wedding bag saranno tutte bianche...Ho visto questo Tipi... Oppure tutte bianche.. voi che dite??
Ho creato un post
453 giorni faRagazze belle, oggi Sono andata a ritirare il Mio vestito tutto finito, ristretto e accorciato!!!☺️ CI credete Che vorrei indossarlo e camminarci per Casa? 😅 Poi Alla fine Ho deciso di tenere queste scarpe qui.. Sono altine Ma oggi Alla prova non...
Fotografi garanzie ANFM