Agrigento, Agrigento · Da Aprile 2015
- Sposa Master
- 19.664 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Agosto 2016
Bacheca
Ho creato un post
3447 giorni faCapolavoro . .. ..un piccolo presepe realizzato da me e mio marito ...per il nostro primo natale insieme . .da mirito e moglie ..
Ho creato un post
3452 giorni faIl nostro primo albero di natale . .una volta sposati ...adoro il natale . ..se pur grande ormai ...per me è pur sempre magico... specie quest anno ...l emozione di averlo fatto con mio marito . ..auguroni di tutto ragazze
Ho creato un post
3456 giorni faPensavo di scrivervi . ... ultimamente sono un po tesa ..e da 3 mesi che si aspetta la cicogna ma non arriva ...mi sento un po giù ..sarei ipocreta a non dire che ci resto male ...ogni quel volta che credo...forse è il momento e poi ...volevo un...
Ho creato un post
3470 giorni faRileggo ...sn dipendente . . ..ma proprio ora devo scappare . ..il dovere chiama . .. ps :presto sarà il primo compleanno da sposata insieme . ..il primo cmq insieme ...in assoluto . . (Motivi di lavoro )...può sembrare banale ...ma io sn al settimo...
Ho creato un post
3476 giorni faSpose 2016 .. all appello ... postate un immagine del vostro gran giorno ... del vostro abito Tanto sognato . ... inizio col mio ... rispecchiava me .... l abito che sognavo da sempre ... a sirena in pizzo ...velo lungo ..
Ho creato un post
3485 giorni faSuccede questo ?....... riassumo tutto brevemente. ..prima di sposarmi mi chiedevano "ma quando ti sposi "...ora mi chiedono "ma un figlio quando "...ieri l ultima ... "per avere un figlio ti devi impegnare "...ma la gente gli affari suoi mai ......
Ho creato un post
3488 giorni faNatale. ... dopo il matrimonio. ..questo sarà il nostro primissimo natale a casa nostra ...gironzolando tra i negozi hanno di già tutto ...qui all estero iniziano già da ora ... hanno tante belle cosine ....voi come vorreste farlo ?.o cosa farete e...
Ho creato un post
3493 giorni faSpero di avere anch io il calendario
Ho creato un post
3496 giorni faGironzolando su internet. ..ho trovato una procedura per eliminare in modo definitivo i peli superflui. ..dite che funzioni ?. ..mah non saprei ...per chi vorrebbe ricorrere ai laser ...prima del matrimonio. ..io proverei ..chissà funzioni ...non c è...
Ho creato un post
3500 giorni faQuesta bellissima applicazione. .corro tutti i giorni tra casa e lavoro ...ma non manco mai ...anche per un po ma ci sto ... voi ?.buona notte neo e future spose ...godetevi i preparativi ...poi vi mancheranno
Ho creato un post
3507 giorni faAlcune di voi ... una volta sposati ..ho seguito il mio lui all estero ...finalmente oggi ...dopo un mesetto ...ho trovato lavoro ...non è il massimo. ..ma è il giusto mezzo per inserirmi nella società ...sono gasata e un pizzico impaurita ahahah....
Ho creato un post
3511 giorni faAlle amanti del fai da te ...delle carine idee
Ho creato un post
3511 giorni faEcco per voi alcune idee. ..spero siano di vostro gradimento. .. ... (centro tavola e un idea per i piccini )...pensavo che anche per la casa non sarebbe male realizzarne uno ...quando si vuol fare la tavola più elegante; )
Ho creato un post
3520 giorni facome passa il tempo ...auguronii a noi !e a tutte le neo e future spose
Ho creato un post
3528 giorni faRagazze mi direste tutte le marche di abiti da cerimonia che conoscete ?così so dove orientarmi
Ho creato un post
3529 giorni faSono Manuela. ..una sposa un po innovativa e un po tradizionale. ..un mix ecco ..il risultato non ha sbagliato. ..ero così al mio matrimonio
Fotografi garanzie ANFM