Agrigento, Agrigento · Da Aprile 2015
- Sposa Master
- 19.664 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Agosto 2016
Ciao future mamme 🥰 creo questo post x tutte le ragazze con DPP ad aprile 2023, visto che non l'ha ancora aperto nessuno! Io ho la DPP il 3/04, sono già mamma di un bambino di quasi 2 anni. E voi??...

Buongiorno ragazze, faccio questo topic Nella speranza che mi porti fortuna❤️❤️ visto che ho avuto il mio positivo ad aprile 2020 e spero che questo mese sia quello giusto!!!! 🤞🤞🍀 Forza ragazze!!!!!...

Ciaooo aspiranti mamme e mamme .. qualcuna di voi conosce gli effetti benefici di queste piante ? Ne avete fatto mai uso ? .... io sono un aspirante mamma ..ma bensì non ci siano problemi confermati...

Salve ragazze vorrei avere un vostro consiglio .... dovrei iniziare il secondo ciclo di clomifene ... la prima è stato un disastro fatto ma stavo malissimo...ora non so se ascoltare la mia gine nel...
Ciao a tutte, mi sposo settembre 2019 e volevo approfittare della Pasqua per annunciare ad amici e parenti il matrimonio. Le nostre famiglie lo sanno già, volevamo dirlo però anche ai nostri amici. È...

Ragazze qualcuna di voi ...ha mai usato o sentito parlare di lavastoviglie compatte ?

Heeeelp me ... qualcuna di voi sa se si potesse utilizzare la doppia presa ...o non andrebbe bene ?

Future sposine ecco la mia prova trucco.. si tratta della seconda con un trucco molto delicato e semplice.. non fate caso alla faccia, mi raccomando... la prim aprova fatta non era piaciuta affatto al...

Ma solo io non sono più convinta della fede che ho scelto?? Più la guardo e più vorrei fosse un po' più spessa.. mi ricordo chiaramente che quando L ho scelta pensavo che più grande sarebbe stata...

Eccoci altre foto amatoriali del nostro 07/06/17 . Giornata fantastica e proprio vero godetevela tutta fino in fondo la giornata !!

La nostra ricerca è iniziata a settembre 2015 a gennaio 2017 dopo quasi 18 mesi di ricerca facciamo dei controlli.. risulta un varicocele a mio marito,.maggio si opera.. il 25 luglio mi vengono le...

Ragazze chi di voi conosce i "direzione sud "? ...io vorrei una musica diversa allegra ...da giovani...nn la classica ..molto coinvolgente

Vincenzo e Manuela
Ciao ragazzeSono al 2 po nn le aspetto X il 14.Ho la brutta sensazione di nn averla beccata neanche questo mese questa cicogna....e quindi sono un po' scoraggiata .Solitamente già dall ovulazione ho...

Ragazzeeee Buon giorno. ..volevo un confronto con voi per sapere se sono ..siamo gli unici ..e poco più di un mese 2 massimo che cerchiamo la cicogna. ..ma non arriva ...solo falsi allarmi ..e...

Buongiorno ragazze non so proprio che pensare...... allora il mio ultimo ciclo e stato il 27 maggio, il 26 di questo mese(cioè lunedì )mi sveglio e trovo sullo slip una perdita rossa, ho messo subito...

Per noi finisce qui la perentesi della gioia di una gravidanza, oggi a 11+6 siamo andati a fare il bitest e neanche iniziato la ginecologia fa una faccia strana, mi dice che ho la vescica piena di...

Buongiorno a tutte.. questa mattina dopo essere andata al bagno ho trovato del muco filante come quello che ho prima dell'ovulazione.. solo ke il ciclo dovrebbe arrivare tra 4 gg.. potrebbe essere un...

E da due giorni che vomito ...ho nausea ...nn so tutto mi da fastidio. ..ho sbalzi d umore ....alcuni dicono la cicogna ...io credo un farso all arme ...che può essere? !ditemi la vostra esperienza....
Ciao a tutti della community.Non ce la faccio più.Cercherò di farla il più breve possibile,anche se non sarà facile.Io con i testimoni del mio ragazzo siamo ai ferri corti e sabato c'è il nostro...

Ciao!!! Chi ce qui mamma? Dopo quando dal matrimonio? Io la prima gravidanza dopo 4 mesi, ma purtroppo andata male poi dopo vari esami è arrivata d nuovo dopo 8 mesi dal matrimonio, ma in realta dopo...

Io mi sono sposata un'anno fa ormai ma rimango qui lo stesso e ogni volta che quando i vostri topic con foto ed emozioni mi emoziono anche io e penso sempre "Ma quanto siete belle?" Mi sembra quasi di...