Agrigento, Agrigento · Da Aprile 2015
- Sposa Master
- 19.664 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Agosto 2016
Ciaooo aspiranti mamme e mamme .. qualcuna di voi conosce gli effetti benefici di queste piante ? Ne avete fatto mai uso ? .... io sono un aspirante mamma ..ma bensì non ci siano problemi confermati...

Salve ragazze vorrei avere un vostro consiglio .... dovrei iniziare il secondo ciclo di clomifene ... la prima è stato un disastro fatto ma stavo malissimo...ora non so se ascoltare la mia gine nel...

Ciao ragazzuole; )...AIUTATEMI. ..sono indecisa sulla musica ...conoscete qualche gruppo della Sicilia ovviamente. ..che siano veramente bravi e coinvolgenti?...

Ragazze qualcuna di voi ...ha mai usato o sentito parlare di lavastoviglie compatte ?

Heeeelp me ... qualcuna di voi sa se si potesse utilizzare la doppia presa ...o non andrebbe bene ?

Ragazze chi di voi conosce i "direzione sud "? ...io vorrei una musica diversa allegra ...da giovani...nn la classica ..molto coinvolgente

Vincenzo e Manuela

Ragazzeeee Buon giorno. ..volevo un confronto con voi per sapere se sono ..siamo gli unici ..e poco più di un mese 2 massimo che cerchiamo la cicogna. ..ma non arriva ...solo falsi allarmi ..e...

Alle amanti del fai da te ...delle carine idee

E da due giorni che vomito ...ho nausea ...nn so tutto mi da fastidio. ..ho sbalzi d umore ....alcuni dicono la cicogna ...io credo un farso all arme ...che può essere? !ditemi la vostra esperienza....

Dilemma .. .sposine aiutatemi voiiii. ..cosa avete acquistato una volta sposate ?o quale dei due vorreste acquistare ? . io nn so le differenze

Ciao sposine. ..heeeeelp. ..non sono ancora mamma ...ma lo è diventata una mia amica ...io abitando all estero ...ho preso un bel completino qui...carinissimo. .. la bambina ha 4 mesi...la commessa mi...

Chi è Dell idea che la sposa e sempre la sposa ...indipendentemente dai suoi invitati ?..mi spiego ognuno è giusto ..che debba essere se stessa ..anche se invitata ... eccessiva ...elegante. ..ma se...

Sposine chi di voi ..una volta sposate ha deciso di acquistare il robot bimbi ...? come vi trovate? ditemi la vostra esperienza. ..io sono molto brava in cucina ...ma per velocizzare. .dato che lavoro...

che colore può essere questo ? Fuxia non credo .. ..help

E da un bel po che non vi seguivo più ...purtroppo per mancanza di tempo. .. sono trascorsi di già 6 mesi dal nostro bellissimo giorno ... bellissima la vita da sposati.. voii? ? quanti mesi già...

Farò io da invitata ...su internet vedo tanti bei vestiti ...tipo questi ...ve ne piace qualcuno ?..a me si tutti 😜

Una volta sposati ...desiderava un bebè. .ma dopo pochi mesi...ha cambiato idea ?...io.ora come ora ne sono più che convinta ...voglio lavorare ...e studiare bene il tedesco...dopo se vorrà dio si...

Alcuni scatti ...fatti dal nostro simpaticissimo fioraio

7 giorni di ritardo ..cosa mai successa ...al 4 ho fatto un test ma niente. .esito negativo... a chi di voi e successo ?..cosa posso fare ?..Il test può sbagliare? ..nn ho la più pallida idea

Spose 2016 .. all appello ... postate un immagine del vostro gran giorno ... del vostro abito Tanto sognato . ... inizio col mio ... rispecchiava me .... l abito che sognavo da sempre ... a sirena in...

Capolavoro . .. ..un piccolo presepe realizzato da me e mio marito ...per il nostro primo natale insieme . .da mirito e moglie ..

Il nostro primo albero di natale . .una volta sposati ...adoro il natale . ..se pur grande ormai ...per me è pur sempre magico... specie quest anno ...l emozione di averlo fatto con mio marito ....

Pensavo di scrivervi . ... ultimamente sono un po tesa ..e da 3 mesi che si aspetta la cicogna ma non arriva ...mi sento un po giù ..sarei ipocreta a non dire che ci resto male ...ogni quel volta che...

Succede questo ?....... riassumo tutto brevemente. ..prima di sposarmi mi chiedevano "ma quando ti sposi "...ora mi chiedono "ma un figlio quando "...ieri l ultima ... "per avere un figlio ti devi...

Rileggo ...sn dipendente . . ..ma proprio ora devo scappare . ..il dovere chiama . .. ps :presto sarà il primo compleanno da sposata insieme . ..il primo cmq insieme ...in assoluto . . (Motivi di...

Natale. ... dopo il matrimonio. ..questo sarà il nostro primissimo natale a casa nostra ...gironzolando tra i negozi hanno di già tutto ...qui all estero iniziano già da ora ... hanno tante belle...

Spero di avere anch io il calendario

Gironzolando su internet. ..ho trovato una procedura per eliminare in modo definitivo i peli superflui. ..dite che funzioni ?. ..mah non saprei ...per chi vorrebbe ricorrere ai laser ...prima del...

Qualcuna di voi sa dirmi se a Milano ci fosse un negozio da cerimonia. ..che vende vestiti di Sonia pena ?

Questa bellissima applicazione. .corro tutti i giorni tra casa e lavoro ...ma non manco mai ...anche per un po ma ci sto ... voi ?.buona notte neo e future spose ...godetevi i preparativi ...poi vi...

Alcune di voi ... una volta sposati ..ho seguito il mio lui all estero ...finalmente oggi ...dopo un mesetto ...ho trovato lavoro ...non è il massimo. ..ma è il giusto mezzo per inserirmi nella...