Agrigento, Agrigento · Da Aprile 2015
- Sposa Master
- 19.664 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Agosto 2016
Bacheca
Ho partecipato al post di Angela Miriam
1345 giorni fa
Ho partecipato al post di Mary💖
1840 giorni faCiao Bride! Vuoi essere anche tu la protagonista del red carpet? Partecipa al nostro giochino, vota tutte le categorie e decreta lo stile vincitore tra quelli nominati agli Oscar di Matrimonio.com! https://www.matrimonio.com/forum/gli-oscar-2019-di-matrimonio-com--t693373. Un abbraccio, Debora
Ho creato un post
2749 giorni faCiaooo aspiranti mamme e mamme .. qualcuna di voi conosce gli effetti benefici di queste piante ? Ne avete fatto mai uso ? .... io sono un aspirante mamma ..ma bensì non ci siano problemi confermati oltretutto da vari controlli ...la cicogna no ne...
Ciao sposa, quale bouquet fa per te? Scoprilo partecipando a questo test: https://www.matrimonio.com/forum/ecco-il-bouquet-che-fa-per-te--t626298 Un abbraccio!
Ho partecipato al post di Manuela
2834 giorni fa
Ho creato un post
2834 giorni faSalve ragazze vorrei avere un vostro consiglio .... dovrei iniziare il secondo ciclo di clomifene ... la prima è stato un disastro fatto ma stavo malissimo...ora non so se ascoltare la mia gine nel rifarlo o smettere tutto e lasciare al caso ...ho...
Ho partecipato al post di Deaa
2882 giorni fa
Ho partecipato al post di Elena
2964 giorni fa
Ho partecipato al post di Gio93
2964 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
2995 giorni fa
Paparazza (50)
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho ottenuto una medaglia!
2995 giorni fa
Paparazza (20)
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho partecipato al post di Manuela
3119 giorni fa
Ho creato un post
3121 giorni faRagazze qualcuna di voi ...ha mai usato o sentito parlare di lavastoviglie compatte ?
Ho creato un post
3127 giorni faHeeeelp me ... qualcuna di voi sa se si potesse utilizzare la doppia presa ...o non andrebbe bene ?
Ho partecipato al post di Sara
3141 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM