Agrigento, Agrigento · Da Aprile 2015
- Sposa Master
- 19.664 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Agosto 2016
Bacheca
Ho creato un post
2749 giorni faCiaooo aspiranti mamme e mamme .. qualcuna di voi conosce gli effetti benefici di queste piante ? Ne avete fatto mai uso ? .... io sono un aspirante mamma ..ma bensì non ci siano problemi confermati oltretutto da vari controlli ...la cicogna no ne...
Ho creato un post
2834 giorni faSalve ragazze vorrei avere un vostro consiglio .... dovrei iniziare il secondo ciclo di clomifene ... la prima è stato un disastro fatto ma stavo malissimo...ora non so se ascoltare la mia gine nel rifarlo o smettere tutto e lasciare al caso ...ho...
Ho creato un post
3121 giorni faRagazze qualcuna di voi ...ha mai usato o sentito parlare di lavastoviglie compatte ?
Ho creato un post
3127 giorni faHeeeelp me ... qualcuna di voi sa se si potesse utilizzare la doppia presa ...o non andrebbe bene ?
Ho creato un post
3224 giorni faVincenzo e Manuela
Ho creato un post
3230 giorni faRagazzeeee Buon giorno. ..volevo un confronto con voi per sapere se sono ..siamo gli unici ..e poco più di un mese 2 massimo che cerchiamo la cicogna. ..ma non arriva ...solo falsi allarmi ..e delusioni di pochi attimi ..per fortuna .... solo che da...
Ho creato un post
3263 giorni faE da due giorni che vomito ...ho nausea ...nn so tutto mi da fastidio. ..ho sbalzi d umore ....alcuni dicono la cicogna ...io credo un farso all arme ...che può essere? !ditemi la vostra esperienza. .. io nn voglio comunque illudermi... il mio ciclo...
Ho creato un post
3297 giorni faCiao sposine. ..heeeeelp. ..non sono ancora mamma ...ma lo è diventata una mia amica ...io abitando all estero ...ho preso un bel completino qui...carinissimo. .. la bambina ha 4 mesi...la commessa mi ha consigliato una 74 cm... abitando qui all...
Ho creato un post
3343 giorni faDilemma .. .sposine aiutatemi voiiii. ..cosa avete acquistato una volta sposate ?o quale dei due vorreste acquistare ? . io nn so le differenze
Ho creato un post
3343 giorni faSposine chi di voi ..una volta sposate ha deciso di acquistare il robot bimbi ...? come vi trovate? ditemi la vostra esperienza. ..io sono molto brava in cucina ...ma per velocizzare. .dato che lavoro studio faccio pure la casalinga. ..sarebbe un...
Ho creato un post
3363 giorni faE da un bel po che non vi seguivo più ...purtroppo per mancanza di tempo. .. sono trascorsi di già 6 mesi dal nostro bellissimo giorno ... bellissima la vita da sposati.. voii? ? quanti mesi già ?..ps:ancora nn ho le foto ed il video ufficiale...
Ho creato un post
3396 giorni faChi è Dell idea che la sposa e sempre la sposa ...indipendentemente dai suoi invitati ?..mi spiego ognuno è giusto ..che debba essere se stessa ..anche se invitata ... eccessiva ...elegante. ..ma se stessa ... I miei invitati erano ben vestiti...
Ho creato un post
3397 giorni faFarò io da invitata ...su internet vedo tanti bei vestiti ...tipo questi ...ve ne piace qualcuno ?..a me si tutti 😜
Ho creato un post
3410 giorni faUna volta sposati ...desiderava un bebè. .ma dopo pochi mesi...ha cambiato idea ?...io.ora come ora ne sono più che convinta ...voglio lavorare ...e studiare bene il tedesco...dopo se vorrà dio si vedrà ...tutti mi chiedono...ed io rispondo sempre...
Ho creato un post
3411 giorni faAlcuni scatti ...fatti dal nostro simpaticissimo fioraio
Ho creato un post
3421 giorni fa7 giorni di ritardo ..cosa mai successa ...al 4 ho fatto un test ma niente. .esito negativo... a chi di voi e successo ?..cosa posso fare ?..Il test può sbagliare? ..nn ho la più pallida idea
Fotografi garanzie ANFM