Agrigento, Agrigento · Da Aprile 2015
- Sposa Master
- 19.664 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Agosto 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Floreana
3322 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Manuela
3397 giorni fa
farò io da invitata ...su internet vedo tanti bei vestiti ...tipo questi ...ve ne piace qualcuno ?..a me si tutti 😜
Ho caricato una foto nel post di Susanna
3404 giorni fa
Buongiorno a tutte bellezze, ho disperatamente bisogno di voi per un consiglio! Sono in pensiero per la cucina..abbiamo scelto un pavimento in grès porcellanato effetto legno di colore grigio chiaro e la cucina con un effetto legno di colore quasi...
3411 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Rita
3419 giorni fa
Sta per concludersi il nostro anno...via alle vostre foto più rappresentative del giorno più bello. .tanti auguri a tutte!!!
Ho caricato una foto nel post di Giovanna
3436 giorni fa
Ciao ragazze! Vorrei rinnovare la nostra casa e vorrei un consiglio per le pareti. La nostra casa è tutta grigia e bianca ma vorrei ravvivare le pareti con qualche colore tenue che sia calore. L'arredamento è moderno ma quel che mi fa specie è che 4...
Ho caricato una foto nel post di Kappa
3439 giorni fa
eccolo! il ns primo albero da sposini... quello che spero ci regalerà i ns Natali più belli...e i vs come sino?
Ho caricato una foto nel post di Carmen
3445 giorni fa
Eh gia sposine... anche se casa nostra nn è ancora arredata... per augurio abbiamo voluto mettere un piccolo alberello di natale... voi cosa farete?
3447 giorni fa
capolavoro . .. ..un piccolo presepe realizzato da me e mio marito ...per il nostro primo natale insieme . .da mirito e moglie ..
3452 giorni fa
Il nostro primo albero di natale . .una volta sposati ...adoro il natale . ..se pur grande ormai ...per me è pur sempre magico... specie quest anno ...l emozione di averlo fatto con mio marito . ..auguroni di tutto ragazze
Ho caricato una foto nel post di Antonella
3452 giorni fa
Ciao ragazze, cosa ne pensate di questa alternativa al classico abito da sposa? Io credo di optare per un abito a sirena, ma ho visto qui nel forum una sposina in pantaloni che mi e' piaciuta moltissimo! Voi valutereste questa possibilita?
Ho caricato una foto nel post di Mary
3461 giorni fa
Ciao a tutte vorrei fare la cucina di questi 2 colori ..sotto quello più scuro sopra quello più chiaro...vorrei farla opaca .. Perché la lucida secondo me sarebbe troppo difficile starle dietro !! la parte sotto avrà le maniglie ..sopra no.....
3476 giorni fa
Spose 2016 .. all appello ... postate un immagine del vostro gran giorno ... del vostro abito Tanto sognato . ... inizio col mio ... rispecchiava me .... l abito che sognavo da sempre ... a sirena in pizzo ...velo lungo ..
3487 giorni fa
Natale. ... dopo il matrimonio. ..questo sarà il nostro primissimo natale a casa nostra ...gironzolando tra i negozi hanno di già tutto ...qui all estero iniziano già da ora ... hanno tante belle cosine ....voi come vorreste farlo ?.o cosa...
Ho caricato una foto nel post di Maria
3490 giorni fa
Ciao volevo chiedervi qualcuna di voi ha arrecato casa con i mobili spar?se è si come vi trovate?quanto avete pagato?avete qualche fotina?grazie
3494 giorni fa
Gironzolando su internet. ..ho trovato una procedura per eliminare in modo definitivo i peli superflui. ..dite che funzioni ?. ..mah non saprei ...per chi vorrebbe ricorrere ai laser ...prima del matrimonio. ..io proverei ..chissà funzioni ...non c...
Fotografi garanzie ANFM