Agrigento, Agrigento · Da Aprile 2015
- Sposa Master
- 19.664 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Agosto 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Nicoletta
3506 giorni fa
Ciao a tutte..amo lo stile contemporaneo perché è possibile arricchirlo con elementi shabby!Ho trovato la cucina e il salotto perfetto, ma non trovo la stanza da letto!!Chi mi aiuta??Postate le vostre foto
Ho caricato una foto nel post di Manuela
3511 giorni fa
3511 giorni fa
Ecco per voi alcune idee. ..spero siano di vostro gradimento. .. ... (centro tavola e un idea per i piccini )...pensavo che anche per la casa non sarebbe male realizzarne uno ...quando si vuol fare la tavola più elegante; )
Ho caricato una foto nel post di Caterina
3515 giorni fa
Care le mie sposine eccoci al nostro consueto appuntamento del lunedì con i dettagli delle nozze...oggi ci dedicheremo alle scarpe da sposa...io ancora non le ho scelte ma mi servono altissime! Perché ho un fm molto alto ed io sono puffiforme ...
Ho caricato una foto nel post di Marta
3519 giorni fa
Ciao ragazze..Sono eternamente indecisa siccome allestire la confettata, non vorrei fosse la solita che hanno già visto in millemila salse, mi date qualche idea carina?E quanti kg avete calcolato per i vostri ospiti? Io pensavo un kg ogni 10...
Ho caricato una foto nel post di Diana P.
3520 giorni fa
Sposine sto guardando su real time e vedo le spose che fanno prove e contro prove di abiti con le commesse , tanti abiti , e voi Sposine che avete già fatto prove in atelier , è davvero così ??? Che devo aspettarmi ?? Sto entrando in palla per la...
Ho caricato una foto nel post di Caterina
3522 giorni fa
Buongiorno mie care future sposine e futuri sposini!!!! Eccomi qui, puntuale come ogni lunedì per nuove idee o suggerimenti relative al nostro giorno romantico! Argomento di oggi: l'abito per il vostro matrimonio! Qui di seguito pubblicherò il mio e...
3529 giorni fa
Sono Manuela. ..una sposa un po innovativa e un po tradizionale. ..un mix ecco ..il risultato non ha sbagliato. ..ero così al mio matrimonio
3531 giorni fa
Rieccomi qui ...ho bisogno di un vostro consiglio. ..da invitata questa volta. ..già il mio giorno aimè è passato ...si fa per dire. ..sono troppo contenta. . . ...nel 2017 sposa mio fratello. ..vorrei essere elegante ma allo stesso tempo "fresca...
3531 giorni fa
3534 giorni fa
I colori scelti ...verde menta e pesca ....tutto è andato come speravo ...non realizzo nemmeno. ..soprattutto ho trascorso il periodo dei preparativi con massima serenità ...e gioia ...anche quel giorno zero ansie. ..e un gran sorriso. ..e ovviamente...
3544 giorni fa
3549 giorni fa
3553 giorni fa
3556 giorni fa
Ecco la mia scelta... ...in base al mio stile .....e la vostra ? https://community.matrimonio.com/forum/archive/quale-look-sposa-per-lestate-sceglierete-per-la-nostra-sposina--t298654
3559 giorni fa
Che ne diteee? ....da premettere che non ho voluto un trucco naturale. ..io sono questa e lo sarò pure quel giorno .. gli occhi sn diversi ...io preferisco quello più chiaro. ..l occhio mi sa più grande. ..qst saranno i famosi orecchini da...
Fotografi garanzie ANFM