Roma, Roma · Da Aprile 2015
- Super Sposa
- 4.051 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Luglio 2016
Bacheca
Ho creato un post
3625 giorni faCiao a tutte sposine...stasera sono molto avvilito perché è un po' di tempo che io ed fm litighiamo sempre...diciamo che negli ultimi due mesi molto spesso (ieri e oggi le ultime). Si lo so i motivi sono stress da matrimonio perché mancano 37 giorni...
Ho creato un post
3630 giorni faRagazze a meno 41 giorni stasera io e la mia testimone ci siamo cimentare in una bozza dei tavoli!!!! (Ovviamente una bozza perché ancora dobbiamo avere le conferme) ma siamo impazzite!!! Abbiamo cominciato alle 20 e finito ora! Voi avete avuto...
Ho creato un post
3634 giorni faRagazze vi posto la foto dei miei segnaposto...che ne pensate? Siate sincere! Vi premetto che il mio tema è viaggio e i miei colori panna e verde. Le valigie sono per gli adulti e le mongolfiere (con dentro gelatine alla frutta) x i bambini.
Ho creato un post
3648 giorni faCiao a tutte sposine! Proprio oggi sono a meno due mesi ed abbiamo scelto il menù e la torta!!!! Poi ho fatto la prima prova trucco! E domani prima prova abito!!! Non vedo l'ora!!! Voi come siete messe?!
Ho creato un post
3662 giorni faCiao sposine. Io mi sposo il primo luglio alle ore 11 a Foggia. Il ricevimento sarà a torre giulia a cerignola. Mi consigliate dei posti carini dove fare il servizio fotografico? Grazie mille a tutte!
Ho creato un post
3666 giorni faCiao a tutte sposine. Mi trovo in una situazione imbarazzante e vorrei i vostri consigli. Io mi sposo il primo luglio. Lo scorso settembre una delle mie colleghe(una persona un po'particolare della serie se manco io il mondo crolla!)si offre di...
Ho creato un post
3668 giorni faSalve sposine! Chi di voi come me si sposa a torre giulia a cerignola?
Ho creato un post
3668 giorni faSalve a tutte splendide sposine io sono terrorizzata da un pensiero costante:" eh se dimentico qualcosa "?! Ho sempre l'angoscia di dimenticarmi qualcosa. Quindi sarei molto più tranquilla se mi aiutaste voi a fare il punto della situazione: chiesa...
Ho creato un post
3669 giorni faCiao a tutte sposine. Il mio problema è questo. Io non voglio fare assolutamente il ballo con mio padre (io non ho un rapporto con la mia famiglia e non voglio fare questa farsa) ma lui ci tiene a ballare con sua madre. Che fare allora? Qualcuno...
Ho creato un post
3675 giorni faBuonasera sposine! Chi come me ha scelto di sposarsi a torre giulia?
Ho creato un post
3677 giorni faCiao a tutte sposine! Chi ha letto il mio Topic precedente saprà che ero angosciata x aver scritto sulla partecipazione di dare conferma entro il 30 aprile (c'è stato un errore doveva essere maggio) e ancora dovevamo spedire. Oggi contatto il...
Ho creato un post
3679 giorni faCiao a tutte belle sposine. Allora il mio cruccio al momento sono le partecipazioni. Ho due problemi. Uno: dovevo già averle ritirate ma è sorto un problema è le ritiro sabato. X cui il tempo di scriverle e spedire.. solo che abbiamo scritto di...
Ho creato un post
3687 giorni faCiao a tutte sposine! Ho bisogno di sacchettini x la confettata in sala ma sinceramente voglio una cosa semplicissima e molto economica...sapete a chi posso rivolgermi? Grazie mille a chi mi aiuterà
Ho creato un post
3688 giorni faBuongiorno belle sposine!!! Oggi sono a meno 99 giorni!!! Si avvicina sempre più! !!! Emozione tanta ma anche tanta ansia!!! E voi a che punto siete?!
Ho creato un post
3690 giorni faCiao sposine. Mia madre oggi mi ha detto che si opererà il sei aprile. Deve mettere una protesi al ginocchio...questa non ci voleva...sono un po'giù...x lei ovviamente ma anche perché con lei fuori uso dovrò fare tutto da sola... io vivo a roma e mi...
Ho creato un post
3693 giorni faBuongiorno belle sposine. Allora sono in crisi x le scarpe. Non le ho ancora acquistate ma devo sbrigarmi. Le vorrei belle e comode. Ma vorrei un solo paio. Non mi piace l'idea di cambiarmi le scarpe. Quante di voi optano x un solo paio? E chi sa...
Fotografi garanzie ANFM