Trapani, Trapani · Da Aprile 2015
- Sposa Precisa
- 1.358 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Maggio 2017
Bacheca
Ho creato un post
3329 giorni faIl regime patrimoniale si sceglie durate la promessa?
Ho creato un post
3330 giorni faMa è scritto o orale?
Ho creato un post
3331 giorni faSalve ragazze! Avevo ordinato il tulle su aliexpress da attaccare dietro le sedie al ricevimento ma mi è arrivato una tonalità completamente diversa da quella cje avevo ordinato! C è un modo per colorarlo? Devo farlo tiffany e mi è arrivato quasi...
Ho creato un post
3332 giorni faSalve ragazze. Non so se ricordate i segnaposto che avevo fatto utilizzando i barattoli degli omogeneizzati. Non mi convinceva il nastro e l ho cambiato. Che ne dite? segnaposto definitivi
Ho creato un post
3336 giorni faCiao ragazze. Avendo una bimba ho conservato i vasetti degli omogeneizzati per fare dei segnaposto.Dentro andranno messi i sali da bagno profumati color tiffany. Avrei voluto il nastro un po' più scuro ma ordinandoli su aliexpress purtroppo è...
Ho creato un post
3343 giorni faCiao ragazze.Mi sposo il 6 maggio e non ho ancora fatto la promessa. Il parroco mi ha detto dopo avergli portato tutyi i documenti (certificato battesimo e cresima estratto nascita e contestuale) di prenotare la promessa e in base alla data fare il...
Ho creato un post
3355 giorni faHo scelto queste scarpe ...solo che dovrò metterle con le calze perché senza non entrano.MA c è un problema: il destro esce da dietro qyando cammino. La signora mi ha detto di comprare le suole in silicone...dite che funziona? Resteranno ferme?
Ho creato un post
3357 giorni faIo mi sposerò alle 4 circa...alle 2 sarò già pronta? A che ora eravate pronte e quando siete uscite da casa?
Ho creato un post
3358 giorni faCiao sposine! Quanto avete raccolto con le buste e quanti invitati/famiglie c erano?
Ho creato un post
3360 giorni faCiao ragazze! Avevo scritto un post qualche giorno fa indicando la bomboniera che più mi piaceva! Adesso ne ho vista un altra...che mi oiace ancor di più. Quale vi piace? Quella in cristallo la adoro (sarebbe quella piccola con il liquido giallo)...
Ho creato un post
3362 giorni faSto girando per le bomboniere. Ne ho viste 2 che mi piacciono molto: la prima è un profumatore con l albero della vita a specchio con inserti svarowsky. La seconda sempre profumatore con le rose il problema è il prezzo: il primo costa 12 euro, il...
Ho creato un post
3362 giorni faSarebbe un profumatore con l albero della vita (specchio) con inserti in strass. Potrebbe andare? bomboniera albero della vita
Ho creato un post
3372 giorni faAvevo fatto una prova con l avorio ma poi ho preso il tiffany e me ne sono innamorata. Visto che il mio matrimonio sarà a tema tiffany e glitter ho preferito così. Che ne pensate? partecipazione definitiva
Ho creato un post
3409 giorni faQuale preferite? Premetto che il mio colore è verde tiffany e in merceria non lo avevamo quindi ho preso questo per prova, ma poi in caso prenderò il tiffany. Inoltre momentaneamente i nastri non sono incollati per provare quale stava meglio. L...
Ho creato un post
3409 giorni faRagazze mi frulla in testa una cosa: per il banchetto di nozze mi hanno fatto un prezzo di 60 a persona.Ma secondo voi è iva inclusa oppure no?Nel contratto non è specificato
Ho creato un post
3412 giorni faRagazze io ho le partecipazioni formato 12.5x12.5Ho provato a stamparle sulla mia stampante ma mi stampa storto.C È qualche impostazione che devo cambiare?
Fotografi garanzie ANFM