Albignasego, Padova · Da Luglio 2023
- Sposa Abituale
- 203 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Settembre 2024
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
679 giorni faCiao a tutti!! Con questo post mi rivolgo alle coppie già sposate, siete riusciti a coprirvi tutte le spese del matrimonio con le buste ricevute, o quanto meno il costo del pranzo/cena?? Avete inoltre ricevuto qualche regalo non gradito o stano?? Noi...
679 giorni faOggi abbiamo scelto le fedi, comode in oro bianco. La commessa ci ha detto che 8 coppie su 10 scelgono le fedi diverse. A me è sembrata una statistica un po' curiosa 😅 E voi? Le avete scelte uguali o diverse?
679 giorni faOrmai manca un mese e mezzo al matrimonio e mi stanno salendo tutti i dubbi possibili 😂 in questo caso il bouquet. Io avrò un bouquet a parte per il lancio e vorrei in qualche modo conservare il mio, fatto unicamente di vale. Le prime idee a cui ho...
679 giorni faSalve, ho un problema sul menù... Io vorrei fare di pesce ed il mio compagno di carne.. C'è da dire che lui non mangia pesce.. È brutto fare 2 menù diversi per sposo e sposa?
679 giorni faCiao ragazze ho fatto la mia prima prova acconciatura. Ho i capelli molto lisci e fini quindi ho optato per un raccolto. La parrucchiera mi ha fatto questo morbido e un po’ “cotonato”, mi piace però essendo abituata a vedermi con i capelli sempre un...
679 giorni faSposine come state? Siete emozionate per il grande giorno? Ovviamente chiedo soprattutto a quelle che sono proprio a ridosso, ma anche alle altre perché magari c’è chi inizia ad essere emozionata dal giorno 0 dell’organizzazione 😊 Io personalmente...
679 giorni faCia a tutti, In concomitanza con il fatto che mi è saltata la location, il mio fm mi ha detto che sua madre gli ha chiesto di invitare i genitori ed il fratello della moglie del fratello di fm! (Lo so é un giro di parole... Credo che si possa dire i...
679 giorni faGrazie per il consiglio ragazze!!
679 giorni faCommunity!🥰 Lily Collins, attrice britannica figlia del celebre musicista Phil Collins, si è sposata il 4 settembre 2021 con il regista Charlie McDowell. Eccoli qui, come due personaggi fatati immersi nella natura al lato di una cascatella🧚♀️🧚♂️: ©...
679 giorni faRagazze sbirciando tra gli ultimi cataloghi mi sono imbattuta in tanti modelli sparkling, abiti da sposa ricchi di glitter sulla gonna o su tutto il vestito, corpetti impreziositi da pailletes e altri dettagli che fanno brillare la sposa come...
679 giorni faChi di voi crede che veramente si possa vincere il concorso da 25 mila euro ? Io non ho mai vinto nulla finora e forse per questo non ci spero molto anche se partecipo per gioco.
679 giorni faVotate !!!😁😁 Manca davvero pochissimo al mio grande giorno e mia suocera ha insistito nel ballo con suo figlio,mio suocero invece vuole fare un ballo con ...me ! 😅😅
679 giorni faCiao ragazze/i, Ma secondo voi le Bonboniere devono essere per Forza tutte uguali? Perché Io forse avrò ospiti Dall estero e se faccio delle piantine di ulivo come fanno a portarsele? A meno che nn vengano in Macchina! Però le vorrei fare Almeno per...
679 giorni faCare brides, Se il vostro matrimonio e' alle porte sicuramente avrete già pensato al momento della preparazione sposa..uno dei più attesi ed emozionante per noi tutte. Avete già preso accordi con il fotografo chiedendo la tipologia di scatto che più...
679 giorni faEstate si sa, è sinonimo di mare, vacanze e avventure amorose! Ma gli amori estivi sono destinati ad essere fugaci? Oppure avete conosciuto la vostra dolce metà con cui convolerete a nozze (o con cui vi siete già sposati) in estate? 🌊☀️🍉 Votate e...
679 giorni faCiao ragazze/i, Quante/i di voi devono pagarsi tutto da Soli senza aiuto da nessuno? Di solito aiutano i genitori, i miei purtroppo non CE la fanno, tanto che noi non abbiamo ancora scelto la Data perché stiamo risparmiando...nel frattempo Però Mi...
Fotografi garanzie ANFM