Cirò Marina, Crotone · Da Aprile 2015
Mi chiamo Teresa ho quasi 29 anni e mi sposo il 21 agosto con il mio fm che stiamo insieme da 10 lunghi anni. Finalmente il nostro sogno sta x avverarsi... Visualizza altro
Mi chiamo Teresa ho quasi 29 anni e mi sposo il 21 agosto con il mio fm che stiamo insieme da 10 lunghi anni. Finalmente il nostro sogno sta x avverarsi dopo tanti anni di sofferenza... sono una ragazza dolce romantica e molto sensibile e a volte Anke molto testarda e orgogliosa...non mi piace stare al centro dell'attenzione infatti mi sto facendo paranoie x il giorno del matrimonio spero ke vada tutto bene...
- Sposa Saggia
- 1.734 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Agosto 2015
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Teresa
3993 giorni fa
Buonasera sposine oggi sn andata dal fioraio x i fiori del matrimonio e sn indeciva il mio colore é rosa pesca e vorrei fare tutte rose pesca e panna ma il colore preciso del pesca é difficile da trovare mi aiutate voi magari CN quale fotina di...
Ho caricato una foto nel post di Rosanna
3994 giorni fa
Ciao future spose e sposi.. Noi sposiamo il 04 settembre 2015 e siamo parecchio avanti abbiamo prenotato già da tre mesi ristorante, fiorista, fotografo, comperato il mio vestito, quasi pronte le partecipazioni fai da te e oggi ho trovato i vestiti...
Ho caricato una foto nel post di Valentina
3995 giorni fa
Buongiorno sposine belle!!!Non mi sembra ancora vero!!!La terza cifra e` andata!!! : : :
Ho caricato una foto nel post di Anna
3996 giorni fa
Ciao ragazze !! Ho un piccolo problemino... Da sempre ho pensato che gli addobbi per il ricevimento li avrei fatti color pesca/rosa antico/cipria, insomma tutte le sfumature del rosa ... Ma ad oggi dovendo concretizzare il tutto proprio non riesco ad...
3997 giorni fa
Vorrei chiedervi se qualcuna di voi sa indicarmi un profumo ke lasci la scia dato ke il mio matrimonio sarà ad agosto e andrò in chiesa alle 17 vorrei ke durasse non dico fino alla fine però almeno all'arrivo della location....
4000 giorni fa
Questi sn i miei ventagli penso di cambiare il fiocco lo metterò più sottile e con uno strass sopra secondo voi dovrei aggiungere qualcos'altro?
Ho caricato una foto nel post di Angela e Peppe
4002 giorni fa
Ciao a tutte.. come vanno i preparativi e soprattutto quanto manca al grande giorno?.. Io e il mio fm siamo a buon punto...stiamo oranizzando tutto nei minimi dettagli..siamo felicissimi di questo grande passo e non vediamo l'oraaaaaaaa... Mancano 15...
Ho caricato una foto nel post di Matilda
4002 giorni fa
Ciao ragazze cerco vostro aiuto nuovamente...ringrazio gia quante mi caricheranno foto di semiraccolti laterali...
Ho caricato una foto nel post di Jessica
4004 giorni fa
Cuao sposineee! Inutile chiedere lo stato d'animo che abbiamo in questo periodo eheheh! Ci sarebbe un elenco infinito e variegato In questo topic volevo confrontarmi con voi sulla scelta del gusto della torta nuziale... facciamoci venire...
Ho caricato una foto nel post di Francesca
4005 giorni fa
Dopo un'attenta ricerca su internet credo di aver trovato il mio cuscino porta fedi realizzato a mano da una gentilissima signora americana.. Cosa ne pensate? Come sarà il vostro? Fatemi vedere le foto
Ho caricato una foto nel post di Valentina
4008 giorni fa
Ciao a tutti, stasera una mia amica mi ha fatto una domanda, e sinceramente, non sono riuscita a darle una risposta!!! Premetto che abbiamo fatto le bomboniere, ma dopo il taglio della torta e i dolci, abbiamo pensato di fare anche la confettata, con...
Ho caricato una foto nel post di Giulia
4008 giorni fa
Sono due nastri di dimensione diversa. A me piace di più quello più grande. Dite che ci vuole più grande ancora? Che ne pensate? È carina?
Fotografi garanzie ANFM